T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Nuove informazioni sullo Xiaomi Mi Max 3 grazie a delle cover!

Finalmente, dopo il grande successo del modello precendete, lo Xiaomi Mi Max 3 rivela tutto se stesso al mondo, dalle specifiche tecniche al mese di inaugurazione!

Nell’elenco del TENAA lo smartphone deve ancora rivelare il proprio aspetto ma, il famoso sito AndroidPure, ha ottenuto dei render di ipotetiche cover che ci danno la possibilità di crearci un’idea del futuro dispositivo.

Il Mi Max 3 dovrebbe avere uno schermo simile ai classici 18:9 con l’assenza di tasti frontali per tornare alla Home e per la navigazione. Sul retro invece è presente una doppia fotocamera organizzata in stile semaforo verticale in alto a sinistra con il lettore d’impronte che si trova nella classica posizione centrale.

Mi-Mix-3-a

Mi-Mix-3-b

Mi-Mix-3-c

Il flash LED è posizionato tra le due fotocamere posteriori e i pulsanti del volume e dell’alimentazione sono installati tutti e due sullo stesso lato lasciando l’altro lato senza pulsanti fisici.

La prossima generazione dei Xiaomi Mi Max, il Mi Max 3, quindi sta per diventare presto ufficiale, grazie alla lista di tre modelli dello smsrtphone comparsa sul portale TENAA dell’agenzia di certificazione cinese. I tre modelli di Mi Max 3 elencati sono M1804E4C, M1804E4A e M1804E4T e rivelano tutte le specifiche hardware del dispositivo. Sfortunatamente, l’elenco non rivela ancora le immagini del dispositivo.

L’elenco di TENAA rivela che Xiaomi Mi Max 3 sfoggerà un display Full HD + da 6,99 pollici (2160 x 1080 pixel) con un rapporto di 18: 9 alimentato da un processore Octa-Core da 1,8 GHz. Sarà disponibile in ben tre varianti con combinazioni RAM + ROM, ad esempio 3 GB di RAM + 32 GB di ROM, 4 GB di RAM + 64 GB di ROM e 6 GB di RAM + 128 GB di ROM. Lo smartphone logicamente monterà l’ultima versione del sistema operativo Xiaomi, la MIUI 10 con Android Oreo.

photo_2018-06-19_14-00-39

Sotto il settore fotografico, il dispositivo sarà dotato come abbiamo già detto di due fotocamere posteriori da 12MP + 8MP mentre sulla facciata anteriore, un’altra da 8MP per fare ottimi selfie e videochiamate. Lo smartphone logicamente include tutti i possibili sensori, quello di gravità, di distanza, della luce e del riconoscimento delle impronte digitali. A supportare tutto ciò, la Xiaomi ha riservato una batteria mostruosa da ben 5400 mAh con supporto per una ricarica rapida.

Al momento, non sono disponibili informazioni ufficiali sulla possibile data di lancio dello Xiaomi Mi Max 3, sebbene il Mi Max 2 sia stato lanciato a maggio dell’anno scorso, questo ci suggerisce che potrebbe accadere molto presto.

Fonte

Alessandro Matthia Celli
Alessandro Matthia Celli

Sono un giovane ragazzo appassionato fin da piccolino di tutta la tecnologia, ma in specifico del mondo mobile, Android e Xiaomi! Ho conosciuto questa società per sbaglio all'età di 10 anni e da quel momento è diventata parte della mia vita. Amo tutto quello che riguarda Android: apps, giochi, material design, Google, programmazione e tant'altro!

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo