T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Xiaomi ci da appuntamento a domani per “grandi” sorprese: Mi Pad 4 in arrivo?

Ad Aprile 2017 Xiaomi ha rilasciato la terza generazione relativa alla sua idea di tablet, che di netto ha annullato le divergenze tra i dispositivi di fascia alta e fascia bassa. Purtroppo questa cosa ha decisamente dato fastidio ai piani alti, ed infatti la più famosa Apple ha creato problemi a Xiaomi, facendo si che l’azienda cinese rinunciasse al nome Mi Pad perchè troppo simile al prodotto della mela morsicata. Ma Xiaomi, non si arrende, e così non sappiamo se il Mi Pad 4 porterà ancora questo nome, ma ciò che sappiamo e che in queste ore sul social Weibo è apparso un posto dove viene dichiarato che il tablet di prossima generazione verrà presto rilasciato. Infine un ulteriore post dichiara:

E’ molto tempo che non ci vediamo. Domani allo ore 10:00 daremo delle buone notizie.”

mi pad 4

Xiaomi ci da appuntamento a domani per “grandi” sorprese: Mi Pad 4 in arrivo?

E’ quindi plausibile pensare che Xiaomi potrebbe rilasciare il Mi Pad 4, anche perchè di recente abbiamo assistito alla certificazione 3C riportante il modello M1806D9W con specifiche relative al caricabatterie da 5V /2A e potenza di carica da 10 W, dati relativi ad un tablet. A questo si aggiunge un post che Manu Kumar Jain, Global V.P Xiaomi, M.D Xiaomi India, ha rilasciato sul profilo Facebook, affermando che qualcosa di GRANDE verrà rivelato domani. La parola GRANDE non a caso è in maiuscolo, in quanto può riferirsi alle dimensioni del Mi Pad 4.

mi pad 4

In effetti a titolo dell’aggettivo GRANDE, potremmo pensare anche al rilascio di Mi Max 3, cosa però inverosimile poichè è stato lo stesso Lei Jun a rivelare la data di presentazione del phablet cinese, che avverrà a luglio. Quindi non rimane che pensare proprio al Mi Pad 4, il quale sarà equipaggiato (secondo i rumors più accreditati) con un processore Snapdragon 660, camera selfie da 5 megapixel e camera posteriore da 13 megapixel, il tutto alimentato da una batteria da 6000 mAh, mentre il sistema operativo sarà su base Android 8.1 personalizzato dall’interfaccia MIUI.

Ora, in un momento in cui questa categoria di prodotti sta subendo un declino inarrestabile a livello di vendite, Xiaomi dovrà proporre qualcosa di innovativo altrimenti rischierà di fare un buco nell’acqua. Quindi le scommesse sono aperte su quali novità Mi Pad 4 ci delizierà.

Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo