T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Lei Jun ha confermato che Xiaomi Mi 7 utilizzerà il Fingerprint sotto lo schermo

La storia sembra ripetersi anche per Mi 7, infatti come successo per Xiaomi Mi Mix 2S in cui i rumors sono stati mano a mano confermati attraverso dei spoiler da parte dell’azienda e dei suoi funzionari, anche per il futuro top di gamma del brand stanno arrivando le prime conferme ufficiali.

E’ proprio Lei Jun a donarci un’importante e preziosa conferma su Xiaomi Mi 7, il quale vedrà l’introduzione del sensore per le impronte digitali sotto lo schermo, il quale probabilmente darà seguito a continuare con questa tecnologia, magari da applicare su Mi Note 4 oppre Mi Mix 3.

mi 7

Lei Jun ha dato questa informazione sul social Weibo, rispondendo ad una delle tante domande che i fans di Xiaomi pongono su Mi 7, che a quanto pare non è stato messo in secondo piano da Mi Mix 2S. Infatti in molti probabilmente stanno cercando un’innovazione, a livello di design, che con Mi Mix 2S non è arrivata. Xiaomi Mi 7 integrerà inoltre il processore Qualcomm Snapdragon 845, supporto alla ricarica wireless ed indubbiamente anche la tecnologia AI nel software fotografico.

XIAOMI MI 7 ABBRACCIA LA NUOVA TECNOLOGIA DEL FINGERPRINT UNDER DISPLAY

Vista l’adozione del sensore ID integrato nel display, il retro dello smartphone risulterà più “pulito”, per cui i vari utenti sperano in una doppia fotocamera che non riprenda lo stile di iPhone X, in parte già ripreso con il NOTCH sul frontale del display. Non sappiamo se questa nuova tecnologia su Mi 7 sia migliore rispetto un sensore fisico posto sul retro dello smartphone, e molto probabilmente occorrerà fare ancor più attenzione a maneggiare il device evitando urti che possano intaccare la stabilità dello schermo (speriamo in una buona protezione Gorilla Glass) ma il futuro sembra tendere verso questa moda. Io personalmente trovo il sensore ID integrato nel display poco pratico e voi? Speriamo in uno sblocco col volto tramite i sensori 3D ottimizzato al meglio altrimenti saranno guai.

Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

1 Comment
più votati
più nuovi più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Fabio
Fabio
6 anni fa

Non sarebbe male lasciare anche quello sul retro, comodissimo quando hai il cell in mano.

XiaomiToday.it
Logo