T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Rilasciati i kernel per il One Plus Two!

Nella sua breve vita come produttore di smartphone, OnePlus ha dimostrato di saper fare le cose per bene, attirando molta attenzione e creando un prodotto, lo OnePlus One, che ha ottenuto un successo immediato e molto grande.

 

oneplus-2-fingerprint-home-2

 

Un tweet, diffuso nella giornata di ieri dal co-fondatore di OnePlus, Carl Pei, che include un collegamento alla sorgente del kernel di OnePlus 2.

Uno dei punti di forza del primo terminale sviluppato da OnePlus, ovvero il OnePlus One, è stato sicuramente il modding realizzato da parte degli sviluppatori, da poter installare liberamente sul dispositivo.

Con lo stesso obiettivo, il nuovo top di gamma presentato giorni fa, potrà beneficiare delle creazioni della community e di numerose custom ROM sviluppate appositamente per il dispositivo fornendo, dunque, un contributo essenziale al modding e al miglioramento del terminale. 

OnePlus 2 kernel source https://t.co/rMRSQfsFSB

— Carl Pei (@getpeid) August 23, 2015

 

Tra non molto quindi, dopo i dubbi sulla collaborazione tra OnePlus ed il team Cyanogen, potrebbe essere possibile avere a bordo di OnePlus 2 la CyanogenMod 12.1. 

Ma non è assolutamente certo che il team di sviluppo Cyanogen decida di adottare questo smartphone anche se, per via della grande attenzione rivolta dal pubblico a OnePlus 2, sarebbe un peccato non sviluppare la loro ROM.

Staremo a vedere, aspettando, nuove informazioni!

LEGGI ANCHE: OnePlus 2 ufficialmente presentato: caratteristiche e prezzi!

one-plus-two

 

Come ben sappiamo, sono poche, le aziende che sono disposte al rilascio dei kernel per i propri dispositivi. Un’esempio può essere l’azienda leader in Cina, la Xiaomi, che per il rilascio del kernel per l’insuperabile Xiaomi Mi3 ci sono voluti ben 16 mesi!

Ricordo che il One Plus Two è disponibile acquistarlo nel nostro store online, qui.

 

 

via | Sm@rty

Simone Rodriguez
Simone Rodriguez

Blogger, ma soprattutto appassionato di tecnologia. Faccio parte di una generazione che è passata dal tubo catodico agli smartphone, rendendomi testimone di un'evoluzione tecnologica senza precedenti. Dal 2012 seguo assiduamente il marchio Xiaomi che con il convogliarsi di vari progetti mi ha portato a realizzare XiaomiToday.it, la casa di tutti gli Xiaomisti Italiani. Scrivimi: [email protected]

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo