T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Xiaomi pensa proprio a tutto: un contenitore per sterilizzare i propri oggetti!

128 … 128 … 128 … 128 … 128 … 128 … 128 … 128 … 128 … 128 … 128 … 128 … 128 … 128 … 128 … 128 … 128 … 128

No, non stiamo dando i numeri ma un po’ ci piace tenere il conto di quanti prodotti abbia presentato Xiaomi fino ad oggi. Bene, sarete curiosi di scoprire il 128imo e, come sempre, siccome non ci piace tenervi sulle spine … eccolo!

xiaomi-sterilizzatore-contenitore-128-prodotto

Se non fosse per il titolo dell’articolo, anche noi avremmo giurato potesse essere una macchina per fare il pane. Ma poi.. il pane?! In Cina!? In realtà, come avete già avuto modo di leggere, si tratta di un contenitore dalla capienza pari a 70 litri per ottenere una perfetta sterilizzazione dei propri oggetti in appena 15 minuti.

La tecnologia incorporata, chiamata IonTube, sfrutta la sterilizzazione plasmatica per ottenere un trattamento battericida completo multisuperficie e multipiano.

xiaomi-sterilizzatore-contenitore-128-prodotto

I risultati sono entusiasmanti in quanto con questa tecnologia è possibile ottenere una sterilizzazione al 99,7%. Tra le varie modalità troviamo quella rapida dalla durata di soli 15 minuti, una modalità di emergenza e una modalità per una sterilizzazione completa ma più lenta.

Perché vediamo delle scarpe nell’immagine qui in alto? Perché il prodotto Xiaomi è in grado di rimuovere anche gli odori sgradevoli attraverso questo trattamento, che sfrutta oltre alla tecnologia plasmatica anche un filtro dell’aria tra i più sicuri mai realizzati.

xiaomi-sterilizzatore-contenitore-128-prodotto

Ovviamente non vi aspettate di trovarlo già in commercio, in quanto Xiaomi ci ha ormai abituati a lanciare inizialmente i propri prodotti in crowdfunding. E anche il 128imo prodotto non è da meno: il crowdfunding è già a buon punto ma noi utenti italiani dovremo attendere la messa in commercio effettiva per poterlo importare.

xiaomi-sterilizzatore-contenitore-128-prodotto

A che prezzo? Beh, il prezzo di crowdfunding è di 439 yuan, circa 57 euro al cambio, non molto se pensiamo che un macchinario del genere può arrivare a costare oltre 200 euro.

Xiaomi sempre più differenziata quindi, ma sempre attenta all’igiene e alla cura della casa.

 

[fonte]

Marco Rossano
Marco Rossano

Studente di ingegneria gestionale, blogger appassionato del mondo Xiaomi e, più in generale di tecnologia. Nel tempo libero, oltre a scrivere guide per i dispositivi Xiaomi, ho tre passioni: il calcio, la musica e il ciclismo :) Scrivimi: https://www.facebook.com/yugin89

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo