T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Ecco le presunte caratteristiche del top di gamma di casa OnePlus: OnePlus Two

Ormai è nell’aria che OnePlus rilascerà l’erede del OnPlus One, infatti è stata proprio la casa cinese a confermare che nel secondo trimestre del 2015 annuncerà il suo nuovo top di gamma, il presunto OnePlus Two.

OnePlus

 

Sappiamo che come ogni nuovo top di gamma OnePlus come ogni azienda punterà su un nuovo comparto hardware e speriamo anche in un nuovo design, e anche migliorare il modo in cui commercializzare il nuovo OnePlus non sarebbe male così da abbattere la “storia” degli inviti, ma anche in caso contrario ci saremo noi di Smartylife.net a renderlo disponibile, ma tralasciando questo eccovi le caratteristiche trapelate in rete del presunto “OnePlus Two”:

  • SoC Qualcomm Snapdragon 810 octa-core 64-bit (4 core Cortex-A53 + 4 core Cortex-A57)
  • GPU Adreno 430 stando a quanto trapelato dovrebbe essere l’80% più performante rispetto al OnePlus One
  • Display LCD da 5.5″ con risoluzione QHD corrispondente a 1440 x 2560 pixel
  • 2GB di memoria RAM LPDDR4-1600 da 3200 MHz con bandwidth di 25,6 GB/s (anche se essendo un top di gamma del 2015 ci sarebbe da aspettarsi 3GB se non addirittura 4GB)
  • CyanogenMod basata su Android 5.0 Lollipop

Quindi non ci resta che aspettare maggiori dettagli!

Se questo il OnePlus Two avesse queste caratteristiche, ci fareste un pensierino?

via | Sm@rty

Simone Rodriguez
Simone Rodriguez

Blogger, ma soprattutto appassionato di tecnologia. Faccio parte di una generazione che è passata dal tubo catodico agli smartphone, rendendomi testimone di un'evoluzione tecnologica senza precedenti. Dal 2012 seguo assiduamente il marchio Xiaomi che con il convogliarsi di vari progetti mi ha portato a realizzare XiaomiToday.it, la casa di tutti gli Xiaomisti Italiani. Scrivimi: [email protected]

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo