T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Honor V40 avrà il SoC MediaTek più potente di sempre

Questi ultimi mesi sono stati molto difficili per Honor: la divisione, causa ban dell’amministrazione Trump, dalla casa madre Huawei è stato un duro colpo. Nonostante quella che poteva sembrare una scissione brusca, l’azienda da poco indipendente ha risposto subito a tono alle critiche e alle frecciatine dei competitor. In base a quello che sappiamo il primo dispositivo mobile da brand indipendente che il colosso cinese lancerà sarà Honor V40. Abbiamo delle anteprime: il design è stato rivelato in maniera quasi ufficiale. Ma per quanto riguarda le specifiche?

Niente più segreti per Honor V40: sappiamo design, processore, refresh rate dello schermo. Non manca nulla al “primo” flagship dell’azienda

Secondo le ultime notizie che ci arrivano dalla Cina, in particolar modo quelle del leaker più affidabile di tutti Digital Chat Station, Honor V40 sarà un vero e proprio flagship. Almeno per quanto riguarda la sua versione orientale (sappiamo infatti che cambierà nome quando arriverà in Europa), sarebbe equipaggiato con un processore MediaTek Dimensity 1000+, capace di rivaleggiare ad armi pari con lo Snapdragon 865. La fonte è GameBench, noto portale per i benchmark degli smartphone.

Honor V40 avrà il SoC MediaTek più potente di sempre oltre che un display a 90Hz

Ma cosa ci fa pensare, oltre alle parole del leaker, che si tratti proprio di questo processore? La GPU dell’Honor V40 è Mali-G77 MC9, una delle ultime uscite dell’omonima azienda, che sarebbe integrata proprio sul MediaTek Dimensity 1000+.

Specifiche in breve

Sulla base delle notizie precedenti, l’Honor V40 sarà dotato di un display da 6.72″ con una risoluzione di FHD+, supporterà una frequenza di aggiornamento ultraelevata di 120Hz e una frequenza di campionamento tattile di 300Hz. Troveremo anche la ricarica rapida cablata da 66W più una 44W wireless.

Per quanto concerne il design invece, la caratteristica distintiva di questo device sarà la fotocamera ad oblò, tonda, con quattro sensori posti “a croce”. Per il resto sarà necessario attendere notizie ufficiali da parte del brand.

In offerta su Amazon

178,35€
disponibile
1 usato a partire da 178,35€
al 29 Aprile 2024 22:33
Amazon.it
Ultimo aggiornamento il 29 Aprile 2024 22:33
Gianluca Cobucci
Gianluca Cobucci

Appassionato di codice, lingue e linguaggi, interfacce uomo-macchina. Tutto ciò che è evoluzione tecnologia è di mio interesse. Cerco di divulgare la mia passione con la massima chiarezza, affidandomi a fonti certe e non "al primo che passa".

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo