T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Xiaomi 12T Pro paparazzato: ecco le fotocamere ma anche le key specs

Gli amanti dei top di gamma prepotenti non stanno aspettando altro che l’uscita di Xiaomi 12T e 12T Pro. Abbiamo parlato in precedenza di questi due dispositivi, preannunciando un arrivo imminente. E oggi, a pochi giorni che ci separano dal debutto (che purtroppo ancora non sappiamo quando sarà), una fonte attendibile ha pubblicato il primo scatto di Xiaomi 12T Pro. Purtroppo però il link è corrotto, o meglio è stato eliminato. In ogni caso siamo in possesso della foto che immortala il comparto fotografico del prossimo top di gamma.

Le specifiche chiave e le fotocamere di Xiaomi 12T Pro non sono un segreto. Stupirà con un sensore da 200 megapixel. Davvero che bomba!

Poco prima dell’atteso première, è apparsa su Internet una foto dell’ancora non annunciato smartphone Xiaomi 12T Pro. La fonte, ovvero Phonandroid, ha confermato una delle caratteristiche chiave del device: la presenza di una fotocamera principale da 200 megapixel. Inoltre, sono diventati noti alcuni altri dettagli sulle specifiche dei futuri smartphone.

xiaomi 12t pro

Leggi anche: Xiaomi 12 e 12 Pro si aggiornano ad Android 13 | Download

Secondo le fonti, il nuovo flagship Xiaomi sarà dotato di una tripla fotocamera principale con una risoluzione di 200 megapixel (principale), 8 megapixel (grandangolare) e 2 megapixel (macro), oltre a una fotocamera frontale da 20 megapixel. Il dispositivo è equipaggiato da un display AMOLED da 6.67″ con una risoluzione di 2712 x 1220 pixel, una frequenza di aggiornamento massima di 144 Hz, supporto per HDR 10+ e Dolby Vision. Queste sono le specifiche confermate. Di seguito invece, quelle supposte ma quasi certe.

Si prevede che Xiaomi 12T Pro abbia un processore Qualcomm Snapdragon 8+ Gen 1 e arrivi in configurazioni di memoria con 8 GB e 12 GB di RAM e una memoria interna da 128 GB e 256 GB. La capacità della batteria dello smartphone con supporto per la ricarica cablata da 120W dovrebbe essere di 5000 mAh. Allo stesso tempo, la fonte menziona la presenza di uno scanner per impronte digitali sotto lo schermo, due altoparlanti stereo, una porta a infrarossi, oltre a moduli Bluetooth 5.2, Wi-Fi 6E e NFC.

Ancora sconosciuti la data di presentazione e il prezzo dello smartphone per l’Italia e l’Europa.

Gianluca Cobucci
Gianluca Cobucci

Appassionato di codice, lingue e linguaggi, interfacce uomo-macchina. Tutto ciò che è evoluzione tecnologia è di mio interesse. Cerco di divulgare la mia passione con la massima chiarezza, affidandomi a fonti certe e non "al primo che passa".

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo