T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Trapelano le specifiche del gaming phone di Black Shark con Snapdragon 8+ Gen1

Secondo dei rapporti precedenti, i prossimi flagship con il chip di nuova generazione di Qualcomm, lo Snapdragon 8+ Gen1 saranno lanciati nella seconda metà dell’anno. Questi includono lo Xiaomi 12S Ultra, il Realme GT2 Master Explorer Edition, l’ ASUS ROG Game Phone 6 e diversi altri.

Trapelano le specifiche del gaming phone di Black Shark con Snapdragon 8+

Bene, oggi il noto blogger cinese Chat Digital Station ha svelato le specifiche tecniche del prossimo gaming phone di Black Shark e queste includono il processore Snapdragon 8+ Gen1.

Ricordiamo che secondo i dati ufficiali, lo Snapdragon 8+ Gen1 utilizza un’architettura a otto core con 1 super core + 3 big core Cortex A710 e 4 little core Cortex A510. Il marchio ha affermato che le sue prestazioni sono aumentate del 10%. Allo stesso tempo, anche il consumo energetico è stato ottimizzato. Nello specifico, rispetto alla generazione precedente, lo Snapdragon 8+ ha un consumo complessivo ridotto di circa il 15%.

Per quanto riguarda le altre specifiche, il blogger ha affermato che il nuovo Black Shark sarà dotato di uno schermo flat con foro centrale in alto e un pannello da 6,67 pollici di tipo OLED che supporta il rilevamento della pressione e una frequenza di aggiornamento ultra elevata. Per le foto, troveremo un modulo con tre fotocamere, di cui la fotocamera principale ha una risoluzione di 100MP.

Black Shark 5S Series

Inoltre, lo smartphone utilizzerà una nuova tecnologia SSD. Il precedente Black Shark 5 Pro è dotato del sistema disk array 2.0 leader del settore con le prestazioni di lettura sequenziale sono migliorate del 55% e le prestazioni di scrittura sequenziale sono migliorate fino al 69%, ma a quanto pre il nuovo dispositivo vedrà degli ulteriori miglioramenti.

Per altri aspetti, il nuovo Black Shark è dotato di una batteria da 4790mAh, supporta la ricarica rapida da 120W, è dotato di un motore sull’asse X per le vibrazioni e due pulsanti dedicati a scomparsa.

Infine, è stato riferito che il nuovo Black Shark potrebbe essere chiamato “Black Shark 5S Series”.

In offerta su Amazon

Ultimo aggiornamento il 30 Aprile 2024 5:05
Pierpaolo Figuccia
Pierpaolo Figuccia

Nerd, appassionato di tecnologia, fotografia e video maker. E ovviamente adoro i prodotti Xiaomi!

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo