T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Xiaomi Mijia Induction Cooker 2 ufficiale: fornello smart da 2100W

Xiaomi ha appena presentato il nuovo Mijia Induction Cooker 2, con una potenza di frittura di 2100 W, 99 stop di controllo del fuoco, ricette intelligenti e altre funzionalità. Il prezzo del prodotto in Cina è di soltanto 299 yuan, sui 39 euro al cambio.

Xiaomi Mijia Induction Cooker 2 ufficiale: fornello smart da 2100W

Il Mijia Induction Cooker 2 è dotato di una bobina a doppio anello da 2100 W, che può riscaldare alternativamente per formare un fuoco convettivo altamente efficiente, in modo che le prelibatezze nella pentola possano essere cotte a perfezione.

In prodotto adotta una manopola che regola la potenza di fuoco. Regolazione che va dalla potenza minore 1 e arriva fino a 10, con il metodo di funzionamento che è come un tradizionale fornello a gas. Abbiamo poi uno schermo OLED che mostra chiaramente la potenza di fuoco e la modalità di cottura.

Sul fornello a induzione Mijia 2 non solo si può preimpostare 6 modalità di cottura: manuale, pentola calda, cottura a vapore, zuppa e porridge, e frittura, ma dopo aver effettuato la connessione all’app Mijia, si può anche impostare un piano di riscaldamento esclusivo e personalizzare il nome.

Il Mijia Induction Cooker 2 è dotato di funzione NFC, quando si tocca leggermente con lo smartphone, viene mostrata istantaneamente l’esclusiva scheda della ricetta per il fornello. Vengono poi mostrate ricette interattive passo-passo grazie all’assistente smart Xiaobai che può seguire i passaggi di cottura e il fornello a induzione guida l’intero processo per completare la cottura senza preoccuparsi di impostare la potenza di fuoco.

Inoltre, a differenza della tradizionale sonda di temperatura nascosta nella parte inferiore del pannello microcristallino, la sonda di temperatura del fornello a induzione Mijia 2 si estende fuori dal pannello microcristallino e la sonda entra direttamente in contatto con il fondo della pentola, aiutando il fornello a induzione a monitorare accuratamente la temperatura del corpo della pentola, assicurando che la temperatura effettiva del fondo della pentola sia coerente con la temperatura effettiva.

Infine, la sonda di temperatura è chiusa nell’intercapedine tra pannello e pannello, ed è completamente separata dalla bobina elettromagnetica, in modo che le macchie d’acqua che si riversano accidentalmente durante la cottura possano essere scaricate in tempo.

Pierpaolo Figuccia
Pierpaolo Figuccia

Nerd, appassionato di tecnologia, fotografia e video maker. E ovviamente adoro i prodotti Xiaomi!

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo