T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Xiaomi Mi 11 Lite è reale: ecco le prime specifiche ufficiali

Come di consueto, ogni smartphone top di gamma che si rispetti sarà accompagnato da due varianti. Nel caso del device di punta di Xiaomi, troveremo una versione standard, una Pro e una “depotenziata“. Quest’ultima si chiama Xiaomi Mi 11 Lite e in termini di specifiche si avvicinerà molto al Mi 10 standard dello scorso anno. Fino ad oggi non abbiamo notizie ufficiali circa design e caratteristiche hardware, ma nella giornata di oggi la certificazione FCC ci ha regalato qualche dettaglio. In particolare batteria, ricarica e configurazione RAM/storage interno. Andiamo a vedere nel dettaglio le informazioni.

Xiaomi Mi 11 Lite spunta ufficialmente sulla certificazione FCC: di lui sappiamo ricarica, batteria e RAM. Ma come sarà il suo design?

Secondo quanto rivelato dal portale certificatore FCC, Xiaomi Mi 11 Lite esiste veramente. Fino ad ora c’erano solo supposizioni in merito ma finalmente abbiamo qualche notizia ufficiale. Oltre a questo, lo stesso ente ci conferma qualcuna delle specifiche del device, in particolare la configurazione (o meglio le configurazioni) RAM e ROM, la capacità della batteria e la potenza di ricarica. Non ci aspettavamo una 50W come per la versione standard e infatti così non è, ma neanche una batteria così poco capiente. Ma questa è solo un’opinione personale.

xiaomi mi 11 lite M2101K9AG
xiaomi mi 11 lite M2101K9AG ram

In questo primo screenshot vediamo chiaramente il nome del dispositivo, che afferma che non stiamo parlando di altro. Il nome, o meglio il numero di modello, in codice è M2101K9AG ed è stato certificato proprio oggi.

In quest’altro screenshot vediamo invece le configurazioni disponibili. Si tratta di:

  • 6 GB di RAM e 128 GB di storage interno
  • 6 GB di RAM e 64 GB di storage interno

Gli altri dati a nostra disposizione, come anticipato, parlando della batteria e della potenza di ricarica.

xiaomi mi 11 lite M2101K9AG batteria e ricarica
  • 4150 mAh di batteria
  • 33W di potenza di ricarica

Detto questo, non sappiamo se ci saranno variazioni circa questi dati nella versione globale (europea). Fatto sta che fra qualche settimana sapremo qualcosa di più.

In offerta su Amazon

Ultimo aggiornamento il 30 Aprile 2024 8:18
Gianluca Cobucci
Gianluca Cobucci

Appassionato di codice, lingue e linguaggi, interfacce uomo-macchina. Tutto ciò che è evoluzione tecnologia è di mio interesse. Cerco di divulgare la mia passione con la massima chiarezza, affidandomi a fonti certe e non "al primo che passa".

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo