T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Anche 70mai ha uno smartwatch e si chiama Saphir: ecco come averlo

Come molti di voi sapranno Xiaomi ha alle spalle una grandissima “catena ecologica“. Significa che può contare su tutta una serie di brands e micro brands che compongono un ecosistema. Spesso quando parliamo di ecosistema Mi facciamo riferimento alla domotica ma in realtà tutti i dispositivi compatibili con le applicazioni nativa dell’azienda sono considerate tali. Tra i brands più quotati che fanno parte della famiglia Xiaomi abbiamo 70mai, azienda che ha da poco lanciato in Cina il suo primo scooter elettrico A1 Pro. A fare seguito al veicolo avremo a breve uno smartwatch che prende il nome di Saphir.

Saphir smartwatch è il primo orologio intelligente di 70mai: preso disponibile sul mercato globale. Ecco le prime immagini

Nell’ultimo periodo 70mai ha deciso di intraprendere la strada degli indossabili e di produrre il suo primo smartwatch. Siamo tutti in attesa della Xiaomi Mi Band 5 ma forse questo dispositivo del sub brand di Xiaomi potrebbe essere tanto interessante quanto la smartband. Di immagini ufficiali non ce ne sono in giro ma siamo riusciti a mettere le mani su del materiale che scotta.

70mai smartwatch saphir

Sulla destra possiamo vedere il possibile design del primo smartwatch di 70mai, Saphir

Al momento le informazioni circa Saphir smartwatch scarseggiano: l’azienda sta conducendo dei sondaggi per capire quali sono le features più utilizzate dagli utenti in modo tale da poterle inserire nel suo prodotto. Senza dubbio saranno integrate tutte quelle funzionalità che siamo già abituati a vedere su questo tipo di dispositivi (controllo del battito cardiaco, NFC e ricezione notifiche ad esempio) ma niente è ancora detto. Una cosa che sappiamo con certezza è che non sarà introdotta la possibilità di usare una eSIM. Oltre a raccogliere informazioni circa QUALI features integrare su Saphir, l’azienda sta anche capendo COME gli utenti vogliono che le informazioni vengano visualizzate sul device. Qui sotto un esempio.

70mai smartwatch saphir

Queste sono due possibilità con cui la schermata del controllo del battito cardiaco può essere visualizzato. Se foste interessati, il brand ha messo a disposizione un form che permette di iscriversi al programma “internal test”. Così come per le versioni beta della MIUI, sarà possibile toccare con mano il prodotto in anteprima compilando il modulo che potete trovare su questo link. Sono solo tre i paletti da rispettare:

  • avere tempo libero tra luglio e agosto;
  • inviare feedbacks in tempo;
  • compilare il modulo.

Che aspettate? Iscrivetevi!

Amazfit Bip S Lite Smartwatch Orologio Fitness Tracker, Display Always-on, 150 Quadranti, Durata Batteria 30 Giorni, Impermeabil 5 ATM, Montoraggio della Frequenza Cardiaca, Notifiche Messaggi, Nero
🇨🇳Spedizione Priority Direct Mail (15/20gg, No dogana)✈
BGBIPS64
⚠️ Se il coupon fosse scaduto, cerca quello aggiornato sul nostro Canale Telegram

Gianluca Cobucci
Gianluca Cobucci

Appassionato di codice, lingue e linguaggi, interfacce uomo-macchina. Tutto ciò che è evoluzione tecnologia è di mio interesse. Cerco di divulgare la mia passione con la massima chiarezza, affidandomi a fonti certe e non "al primo che passa".

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo