T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

20 nuovi Mi Home in Cina: nuove basi per l’espansione globale?

Xiaomi è famosa soprattutto per i suoi smartphone, ma anche per tanti altri prodotti destinati all’utilizzo quotidiano più o meno tecnologici, anche se il mercato degli smartphone è ovviamente quello con maggior introito finanziario. Proprio per questo l’azienda risulta essere una tra le più veloci a produrre device e su questa base, Xiaomi sta tentanto di elaborare dei piani di sviluppo adeguati in modo da rendere accessibili i propri smartphone non solo online ma anche fisicamente attraverso i propri store.

Infatti per quest’anno l’azienda cinese ha fissato come obiettivo l’apertura di 200 negozi Mi Home in tutta la cina e mentre altri 16 ne sono stati aperti solo la scorsa settimana, sono previste per il 1 ottobre, che è anche la Giornata Mondiale della Cina, altre 20 aperture di nuovi negozi che saranno ubitati nelle città di: Pechino, Shanghai, Shenzen, Wuha, Zhengzhou, Hanchzou (2 store), Tianjin, Dalian, Nanchang, Nantong, Quangzhou, Harbin, Chaozhou, Dongyang, Hengyang, Guangzhou, Shanwei e Qujing.

Per alcune di queste città avere un negozio Mi Home non è proprio una nobità, come Pechino, e le offerte locali che verranno creeranno un valore economico decisamente importante per Xiaomi che una volta soddisfatta l’esigenza della Cina potrebbe finalmente provare ad espandere i propri negozi anche all’estero tra cui l’Italia.

Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo