T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Xiaomi lancia un nuovo prodotto per auto

Ultimamente l’azienda Xiaomi si sta sbizzarrendo con gadget tecnologici e non, destinati all’utilizzo quotidiano e così ecco spuntare un’altra sorpresa destinata al mondo auto. Il prodotto sarà venduto attraverso la piattaforma di raccolta fondi di Xiaomi, e questa volta si stratta di uno specchietto retrovisore smart. Lo specchietto retrovisore smart è dotato di un supporto ad interazione vocale che consente di mantenere sempre attento il conducente in ogni situazione.

Lo specchietto retrovisore intelligente di Xiaomi è dotato di un display da 8.88 pollici con risoluzione 1920 x 480 pixel che è in grado di riflettere l’immagine ma al tempo stesso di fornire una serie di informazioni grazie ai vari sensori integrati.  Tra questi c’è anche il GPS con servizio di navigazione disponibile, supporto Wi-Fi, supporto per registrazione video in alta definizione a 1080p a 30 FPS con visuale a  160° grandangolare, obiettivo 6G di alta qualità ed una velocità di download fino 300Mbp grazie al supporto 4G. Inoltre lo specchietto smart per auto è dotato del supporto per i driver ADAS e quindi avremo anche un segnale di avvertimento  per evitare eventuali collisioni con altri veicoli, poichè il guidatore verrà avvertito quando si avvicina troppo ad un oggetto dietro.

Il segnale di avviso è presente anche quando il conducente sbanda dalla propria corsia. Lo specchietto retrovisore per auto integra anche una fotocamera per la cattura dei video in modo da avere un replay dell’eventuale incidente in cui ci si imbatte. Il Wi-Fi integrato ci permetterà infine di sincronizzare i dati con l’applicazione mobile fornita da Xiaomi, che fornirà oltre a tutte le statistiche del caso anche la possibilità di visualizzare i video memorizzati nel dispositivo.

Non c’è che dire, anche questa volta Xiaomi ha saputo tirar fuori un prodotto eccezionale. Uno specchietto retrovisore per auto che integra un GPS, una dashcam, un sensore per parcheggio a molto altro il tutto a soli 999 yuan (145 dollari). Beh io un pensiero ce lo sto facendo E voi? Nel frattempo che decidete vi consiglio di dare anche uno sguardo al video qui in basso.

Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

1 Comment
più votati
più nuovi più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
peppo
peppo
7 anni fa

non esiste sul sito crowdfunding mi.. avete un link?

XiaomiToday.it
Logo