T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

TWRP Recovery Disponibile per Xiaomi Mi Mix

TWRP da molto tempo ormai è considerata leader nell’ambito custom recovery per gli smartphone Android. Con essa possiamo flashare ROM, gestire i file locali, installare temi personalizzati, ed effettuare  il backup / ripristino dell’intero dispositivo. TWRP deve il suo successo anche alla compatibilità di molteplici dispositivi, e come prova di questo, il progetto ha iniziato a sostenere tre nuovi telefoni.

Il primo è lo Xiaomi Mi MIX, uscito il mese scorso con forti consensi per il suo schermo edge-to-edge tanto da finire acclamato sulla rivista “TIME”. Gli altri due telefoni ad ottenere il supporto TWRP sono il Huawei Honor 8, ed il Lenovo K30-T (chiamato anche Lenovo K3) rilasciato nel lontano 2014.

recovery

Come sempre vi consigliamo di consultare la pagina specifica del vostro dispositivo prima di installare la recovery. Potete procedere al download della recovery TWRP  dal link qui sotto.

TWRP – XIAOMI MI MIX | TWRP – HUAWEI HONOR 8 | TWRP – LENOVO K30-T

La TWRP rappresenta una condizione senza la quale non si può procedere alle operazioni di flash di ROM, così come per il terminale Xiaomi occorre avere lo sblocco del bootloader senza il quale, come saprete, sarà impossibile installare qualsiasi tipo di custom recovery. Ma immagino che se state leggendo questo articolo non vi spaventerà nulla di tutto ciò.

 

Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo