T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Rumor: Xiaomi Mi 6 sarà disponibile in più varianti con processori differenti

Xiaomi sta già lavorando su quello che sarà uno degli smartphone di punta del 2017, l’attesissimo Mi 6. L’utilizzo dei chipset Qualcomm da parte dell’azienda cinese è quasi scontato e l’idea che il futuro top di gamma possa essere dotato di processore Snapdragon 835 non è una sorpresa. La vera notizia è che il dispositivo potrebbe avere più varianti con processori diversi. Il rumor è partito dal famoso leaker Kjuma, che con un post sulla sua pagina Weibo ha svelato tre varianti del device, chiamate Mi 6S, 6E e 6P.

xiaomi-mi-6

La notizia è sicuramente da prendere con le pinze, trattandosi di una voce di corridoio, ma la possibilità che Xiaomi abbia deciso di intraprendere una strategia di mercato diversa da quella a cui ci ha abituati non è da escludere. Gli indizi ci portano a credere che una delle varianti possa montare il processore Helio X30, mentre la terza sarebbe equipaggiata con il processore prodotto dalla stessa Xiaomi, chiamato Pinecone.

  • Xiaomi 6S(napdragon)
  • Xiaomi 6P(inecone)
  • Xiaomi 6hElio X30

Un’altra ipotesi, decisamente meno plausibile, è che la versione 6E possa montare invece un chip Exynos. Secondo le indiscrezioni, Mi 6 sarebbe dotato di 6 Gb di RAM, 64/128 Gb di ROM, batteria da 4000 mAh e 3D Touch. La parte software sarebbe invece affidata a MIUI 9 basata su Android Nougat 7.1. Per ora non ci resta che aspettare ulteriori notizie che possano verificare la genuinità del leak di Kjuma.

Vi aspettiamo per discutere, segnalare offerte e news su nostro gruppo Facebook dedicato allo Xiaomi Mi6

Fonte

Cristiano Cento
Cristiano Cento

Consulente informatico, DJ, Blogger. Appassionato di Musica (ovviamente), cinema, serie TV, sport e amante di tutto ciò che è tecnologico. [email protected]

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo