T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

ZTE Blade 20 5G è ora ufficiale: economico senza rinunce

ZTE è una di quelle aziende di cui si sente poco parlare alle nostre latitudini, eppure il brand asiatico ha sempre portato una certa innovazione anche nel nostro mercato, innovazione che oggi potrebbe passare per il lancio del nuovo ZTE Blade 20 5G, dispositivo che appunto vanta il nuovo standard di connettività ma con un prezzo decisamente low cost, senza rinunciare a specifiche di riguardo.

zte blade 20

Fatta la dovuta premessa il nuovo smartphone di ZTE appare con un design che ricalca le linee di altri smartphone presentati di recente dal brand. Design quindi tradizionale sia sul posteriore che sul frontale, dove troviamo un pannello IPS LCD da 6,52 pollici in risoluzione HD+ (1600 x 720 pixel), spezzato dal consueto notch a goccia. E prima che diciate, “SCAFFALE”, vi invito a rifglettere che OnePlus N100 praticamente offre lo stesso pannello, ma su ZTE Blade 20 5G troviamo il SoC MediaTek Dimensity 720 ad animare il device, offrendo appunto connettività 5G.

ZTE Blade 20 5G è ora ufficiale: economico senza rinunce

Non mancano attenzioni al comparto fotografico, che sul posteriore offre 3 sensori da 16 +8 + 2 MP con funzioni di ultra wide e raccolta dati di profondità, mentre la selfie è affidata ad un’ottica da 8 MP. Prestazioni ottimali anche per RAM che ha un taglio da 6 GB e per lo storage espandibile, con taglio da 128 GB. Infine ZTE Blade 20 5G può contare su una batteria da 4000 mAh che alimenterà anche la Radio FM di cui gode il dispositivo ed il sensore per impronte digitlai, di tipo classico, posizionato sul retro.

zte blade 20

Attualmente il terminale viene venduto solo in Cina al prezzo di 1499 yuan, pari a circa 188 euro, con inizio vendite per l’11.11, evento del Singles Day. Non sappiamo se ZTE importerà il telefono nel nostro mercato, ma forse non ne sentiamo la necessità.

In offerta su Amazon

209,00€
disponibile
al 27 Aprile 2024 11:00
Amazon.it
Ultimo aggiornamento il 27 Aprile 2024 11:00
Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo