T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Zepp Z si avvicina al debutto: ecco la data del lancio Global per la serie

Giusto il mese scorso abbiamo parlato per la prima volta di Zepp Z, il prossimo smartwatch dell’azienda omonima che fa capo ad Amazfit, o meglio Huami. Quest’ultimo brand ha infatti deciso di acquistare la totalità delle quote dell’altra azienda al fine di conquistare una fetta ulteriore di mercato degli smartwatch. L’unico problema è che questi dispositivi sono alti di prezzo, molto alti, e il mercato globale sembra non aver risposto positivamente al loro lancio. Parliamo al plurale in quanto a breve alla serie E si aggiungerà anche l’inedita serie Z.

Zepp Z è vicino al debutto: il primo teaser ci anticipa qualche dettaglio del nuovo smartwatch che fa capo a Huami, che ne pensate?

Ma cosa ci aspetterà con lo smartwatch Zepp Z? Per il momento tutto è ancora da scoprire ma se guardiamo attentamente il poster del teaser appena trapelato in rete scopriamo qualche dettaglio relativo al dispositivo in arrivo. Non si tratta di un device fine e sobrio come il precedente serie E (che si componeva di due modelli), bensì sarà sulla falsa riga di un Amazfit GTR 2. Si riconoscono infatti delle finiture che ricordano il nuovo dispositivo appena presentato in versione global.

zepp z global: data di lancio 17 novembre

Innanzitutto c’è da chiarire una cosa: si tratta di una serie, dunque c’è da aspettarsi minimo due modelli. Teoricamente se l’azienda si tiene sulla stessa linea del passato, potremo vedere un modello elegante e uno sportivo (sulla falsa riga del GTS 2). In secondo luogo vediamo come uno dei due sarà dotato di un quadrante circolare: l’immagine non lascia spazio a troppa immaginazione. Saranno presenti tre tasti fisici in maniera molto simile al dispositivo Amazfit di cui abbiamo parlato poco fa. Infine il cinturino: ci sembra di intravedere un cinturino in pelle o cuoio. A sostenere questa tesi ci sono le cuciture bianche che si vedono sulla destra. Data di lancio: il 17 novembre sarà il giorno in cui l’azienda lancerà in versione global i dispositivi.

Se foste interessati all’acquisto dei modelli precedenti, di seguito il link alle varianti circolare e quadrata.

Via | GSMArena

Gianluca Cobucci
Gianluca Cobucci

Appassionato di codice, lingue e linguaggi, interfacce uomo-macchina. Tutto ciò che è evoluzione tecnologia è di mio interesse. Cerco di divulgare la mia passione con la massima chiarezza, affidandomi a fonti certe e non "al primo che passa".

Sottoscrivi
Notificami
guest

2 Commenti
più votati
più nuovi più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Vincenzo
Vincenzo
3 anni fa

Se ha lo stesso rapporto prezzo/prestazioni dell’altra serie farà la stessa fine, Scaffale

XiaomiToday.it
Logo