T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Xiaomi TV Box S 4K (2nd Gen) è ufficiale: ecco il passaggio a Google TV

È da un po’ che non parliamo dei TV Box di Xiaomi. L’ultima volta avevamo anticipato un prodotto con risoluzione 4K che sarebbe arrivato a breve. Silenziosamente e senza annunci formali, Xiaomi ha infatti annunciato sul sito ufficiale il nuovo Xiaomi TV Box S 4K (2nd Gen). Con design, specifiche software e hardware aggiornate questo TV box segna un passo importante per l’azienda: il passaggio a Google TV. Vediamone i dettagli insieme.

Xiaomi annuncia il nuovo TV Box 4K con sistema operativo Google TV e Dolby Atmos. Ecco Xiaomi TV Box S 4K di seconda generazione

Xiaomi ha annunciato questo martedì il suo nuovo modello di set up box compatibile con il sistema operativo Google TV, una piattaforma interattiva che offre un’interfaccia moderna e il supporto per vari servizi di streaming, come YouTube, Netflix, Prime Video e Spotify. Xiaomi TV Box S 4K di seconda generazione ha un design moderno ed elegante e può essere utilizzato in qualsiasi ambiente grazie alle dimensioni compatte e alla connettività migliorata. Questo dispositivo vanta configurazioni all’avanguardia, tra cui un potente processore e modalità audio Dolby Atmos e DTS-HD.

 Xiaomi TV Box S 4K di seconda generazione

Come indicato nella scheda tecnica del prodotto, il prodotto ha una risoluzione in uscita 4K (3840 x 2160) e una CPU Quad-Core Cortex-A55 con scheda video ARM Mali G31 MP2 e 2 GB di memoria RAM, oltre a 8 GB di memoria interna. magazzinaggio. La connettività offre WiFi Dual Band (2,4 e 5 GHz) con Bluetooth 5.2. Sempre lato connettività, la Xiaomi TV Box S 4K di seconda generazione ha ancora un ingresso HDMI, una USB 2.0, un connettore di alimentazione e, infine, un ingresso ausiliario P2 da 3,5 mm. La qualità dell’immagine supporta Dolby Vision e HDR10+ garantendo colori più vividi e un contrasto migliorato durante la riproduzione di film e serie.

Tra i punti salienti del TV Box di seconda generazione c’è il controllo Bluetooth a 360° con un layout pulito, che porta solo i pulsanti più utilizzati dall’utente, come on/off, Google Assistant, Netflix, Prime Video e YouTube. Sebbene appaia sul sito ufficiale di Xiaomi, non ci sono ancora dettagli su disponibilità e prezzo. Tuttavia, è possibile già acquistarlo facendo click qui sotto:

⭐ GSHOPPER
📺 Xiaomi Mi Box S 4K HDR Google TV Global (seconda generazione)
💰Prezzo: 56€
📌 Compra: http://shrsl.com/40uxo
🇨🇳 Spedizione Prioritaria (No Dogana)

Specifiche Xiaomi TV Box 4K (2nd Gen)

SpecificheDettagli
Sistema operativoGoogle TV
Risoluzione in uscita4K (3840 x 2160)
CPUQuad-Core Cortex-A55
Scheda videoARM Mali G31 MP2
Memoria RAM2 GB
Memoria interna8 GB
ConnettivitàWiFi Dual Band (2,4 e 5 GHz) con Bluetooth 5.2
Porte e ingressiHDMI, USB 2.0, connettore di alimentazione, ingresso ausiliario P2 da 3,5 mm
Supporto audioDolby Atmos e DTS-HD
Supporto videoDolby Vision e HDR10+
Controllo remotoBluetooth a 360° con layout pulito
Gianluca Cobucci
Gianluca Cobucci

Appassionato di codice, lingue e linguaggi, interfacce uomo-macchina. Tutto ciò che è evoluzione tecnologia è di mio interesse. Cerco di divulgare la mia passione con la massima chiarezza, affidandomi a fonti certe e non "al primo che passa".

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo