T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Xiaomi Redmi 3 con batteria da ben 4100 mAh! Straordinario!

Come abbiamo riportato nei precedenti articoli, Xiaomi a breve rilascerà il tanto atteso Xiaomi Redmi 3, precisamente il 12 Gennaio!

 

Teaser ufficiale mostra la batteria dello Xiaomi Redmi 3!

 

Xiaomi Redmi 3

 

A soli tre giorni dal lancio ufficiale, è stata rivelata una caratteristica fondamentale di questo smartphone prossimo al lancio, la batteria. Xiaomi ci ha già stupiti una volta con la batteria da 4000 mAh sul Redmi Note 3 ma sembra che lo farà di nuovo con quella del fratellino minore. Questa volta infatti, parliamo di una batteria da 4100 mAh, una capacità davvero sorprendente per un device da 5 pollici e soli 8.5 millimetri di spessore. Davvero impressionante!

 

Xiaomi Redmi 3

 

Per ricapitolare, lo Xiaomi Redmi 3 sarà equipaggiato da un Display HD (1280 x 720) ampio 5 pollici con un corpo in metallo. Troveremo l’immancabile MIUI 7 basata su Android 5.1.1 (Lollipop).

Inoltre, nella giornata di ieri, è stato rivelato il chipset che troveremo sotto la scocca in metallo, il Qualcomm Snapdragon 616 con 2 GB di RAM. Inoltre, sarà resa disponibile una variante da 16 GB di storage interno espandibile, da non escludere la possibilità di una versione a 32 GB.
Il Redmi 3 sarà equipaggiato da due fotocamere, una frontale da 5 megapixel e una posteriore da ben 13 megapixel.
Il prezzo di vendita ammonterà a circa €100, il che rende lo smartphone competitivo sotto tutti gli aspetti.

 

Xiaomi Redmi 3

 

Con i primi Redmi lanciati (1, 1s, 2, 2 Pro) la Xiaomi puntava ad uno smartphone low cost, ma con il lancio del Redmi 3, Xiaomi cambierà le sue politiche in quanto parliamo di un terminale di fascia mid-range (media)!
Allora, cosa ne pensate? Io personalmente ci farei un pensierino… :)

 

[Fonte]

L’articolo Xiaomi Redmi 3 con batteria da ben 4100 mAh! Straordinario! sembra essere il primo su Smartylife.

via | Sm@rty

Simone Rodriguez
Simone Rodriguez

Blogger, ma soprattutto appassionato di tecnologia. Faccio parte di una generazione che è passata dal tubo catodico agli smartphone, rendendomi testimone di un'evoluzione tecnologica senza precedenti. Dal 2012 seguo assiduamente il marchio Xiaomi che con il convogliarsi di vari progetti mi ha portato a realizzare XiaomiToday.it, la casa di tutti gli Xiaomisti Italiani. Scrivimi: [email protected]

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo