T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Xiaomi QuickNews: Mini è il nuovo massaggiatore per collo / Xiaomi aprirà il suo secondo Mi Store a Barcellona / Uleemark lancia una giacca per uomo

Continua la nostra rubrica relativa a 3 news sul brand Xiaomi. Non faremo giri di parole, saremo rapidi ed andremo a segno come un cecchino, ma non per questo il contenuto è da sottovalutare, perciò leggete attentamente.

Mini è il nuovo massaggiatore per collo

Oramai i prodotti in vendita da parte di Xiaomi non ci stupiscono nemmeno più, ma ciò non toglie che l’interesse per tali sia sempre alto, come quello verso il nuovo prodotto presentato oggi in crowdfunding. MINI, un massaggiatore per collo contraddistinto da un design innovativo e da una capiente batteria. MINI è relizzato in ABS ed offre diverse tipologie di massaggio, tra cui la famosa tecnica dello Shiatsu, garantite da 4 perni che ruotano e vibrano a diverse velocità regolabili, fino 5800 rpm bidirezionali, permettendo quindi di rilasciare la tensione accumulata sul collo. L’angolo di massaggio è di 120°, ossia di tipo naturale addattandosi perfettamente alla curvatura del collo. In dote anche una batteria da 2600 mAh che può essere ricaricata tramite ingresso Type-C. 15 minuti di autonomia con una carica completa di cirica 1 ora. Il prezzo? 33 euro al cambio attuale, ma destinati a salire una volta che il prodotto raggiungerà gli store di terze parti.

xiaomi

Xiaomi aprirà il suo secondo Mi Store a Barcellona

La Spagna sta diventando sempre più una nazione importante per il commercio europeo di Xiaomi e così ecco nascere un secondo Mi Store nella città di Barcellona. Attualmente gli store nella penisola iberica sono 10 con metrature medie di 4000 metri². In realtà sarà il comune di Granollers (Barcellona) ad ospitare il 30 agosto il Mi Store di nuova apertura che si aggiunge al resto dei negozi, ad appena nove mesi dallo sbarco dell’azienda in terra spegnola. In questo modo Xiaomi conquisterà ancora più terreno ed utenza considerando che il 1° settembre un ulteriore Mi Store è previsto a Valencia. Chissà se anche per l’Italia è previsto lo stesso destino?

xiaomi

Uleemark lancia una giacca per uomo

Conosciamo già il sub brand Uleemark che oggi presenta sulla piattaforma di crowdfunding di Xiaomi una nuova giacca per uomo con fodera a strato impermeabile in modo da salvaguardarci dalla pioggia imprevista. Materiali resistenti al freddo, all’umidità e all’acqua, con possibilità di rimuovere il rivestimento interno. E sono ben 3 gli strati esterni che compongono la giacca Uleemark donando appunto la caratteristica dell’impermeabilità. Non mancano infine delle comode tasche per riporre tutti i propri gadget che saranno al sicuro se veniamo colti da un pioggia improvvisa. La giacca da uomo Uleemark è disponibile in due colori, il bianco ed il nero, nelle taglie che vanno dalla S alla XXL ad un prezzo di 50 euro al cambio attuale anche se ci dovremmo aspettare un aumento una volta che approderà nei negozi di importazione.

 

Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo