T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Xiaomi Mi Pad 3 e Pro: confermato il lancio ad aprile?

Sembra ormai che sia venuto il momento per i grandi classici di Xiaomi di lasciar spazio alle future generazioni. E quindi se lo Xiaomi Mi 5 deve spianare la strada al Mi 6 altrettanto dovrà fare lo Xiaomi Mi Pad 2 lasciando spazio al suo successore diretto, lo Xiaomi Mi Pad 3.

Le indiscrezioni ed i rumor relativi allo Xiaomi Mi Pad 3 parlano dell’adozione di un display da 7,9 pollici alimentato da un processore MediaTek MT8176 ed accoppiato a 4 GB di memoria RAM e 64/128 GB di storage interno, il tutto coordinato dall’interfaccia MIUI 8 su base Android 7.0 Nougat. Il prezzo di vendita dovrebbe aggirarsi intorno ai 1299 yuan (pari a circa 178 euro) la versione con taglio di memoria pari a 64 GB mentre 1599 yuan (circa 219 euro) sono richiesti per la versione da 128 GB.

Invece lo Xiaomi Mi Pad 3 Pro adotterà uno schermo da 9,7 pollici ma sarà il processore Intel 8750 ad alimentare il device. Sempre 4 GB di RAM e 64/128 GB come storage interno sono previsti a corredo del tutto. Il prezzo in questo caso salirà a 1699 yuan (circa 233 euro) per la versione da 64 GB mentre la versione da 128 GB prevede un prezzo pari a 1999 yuan (circa 274 euro). La cosa interessante è che potrebbe essere presente Windows 10 oppure un sistema dual boot. Il Mi Pad 3 è forse l’unico vero rivale dell’iPad di casa Apple che come saprete rilascerà il suo nuovo prodotto, iPad Pro, questo mese. Pertanto al fine di competere con Apple, Xiaomi terrà la conferenza stampa di presentazione del suo nuovo Mi Pad 3 il mese successivo durante il Mi Fans Festival.

Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo