T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Xiaomi Mi Band su Windows Phone grazie a MiBand Tracker

Chi tra di voi ha già acquistato un Mi Band, o ha intenzione di farlo, saprà sicuramente che tale dispositivo è compatibile ufficialmente solo con smartphone con a bordo il sistema operativo Android. Come sappiamo però, il Mi Band è utilizzabile anche con un IPhone, e molto presto lo sarà anche con dispositivi Windows Phone 8.1.

Xiaomi-Mi-Band

 

Infatti un gruppo di sviluppatori esterni a Xiaomi ha realizzato un’app che ci permetterà di associare il nostro Mi Band a qualsiasi dispositivo Windows Phone che abbia almeno la versione 8.1 del sistema operativo e che disponga della tecnologia Bluetooth 4.0. L’applicazione in questione, per il momento ancora in fase di testing, si chiama MiBand Tracker e presto sarà disponibile al download sul Windows Store.

via | Sm@rty

Simone Rodriguez
Simone Rodriguez

Blogger, ma soprattutto appassionato di tecnologia. Faccio parte di una generazione che è passata dal tubo catodico agli smartphone, rendendomi testimone di un'evoluzione tecnologica senza precedenti. Dal 2012 seguo assiduamente il marchio Xiaomi che con il convogliarsi di vari progetti mi ha portato a realizzare XiaomiToday.it, la casa di tutti gli Xiaomisti Italiani. Scrivimi: [email protected]

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo