T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Xiaomi Mi 7: immagini semi-reali della back cover appaiono in rete

A proposito di rumors riguardanti lo Xiaomi MI 7, sono molti i rendering online che tentano di svelare il design del futuro top di gamma del colosso tecnologico cinese, ma onestamente ció che rappresentano sembra davvero non appartenere alla realtà. Molto probabilmente il nuovo Mi 7 seguirà il design del suo predecessore Xiaomi Mi 6, il quale non adotta uni schermo bezelless, lasciando questa caratteristica alla serie MIX. È quindi plausibile non aspettarsi grandi novità in ambito design ed infatti un nuovo render ci mostra la back cover del futuro Xiaomi Mi 7, il quale sembra per alcuni aspetti fare anche un passo indietro.

mi 7

 

Dall’immagine apparsa in rete e pubblicata dal sito naijatechguide a cui vanno i ringraziamenti per la condivisione della foto successivamente ripresa anche dal noto leaker seriale @slashleaks, possiamo vedere che lo smartphone ha un modulo scanner di impronte digitali sul retro, e quindi addio ai rumors che volevano un sensore posto sotto il display. Se questa scelta è comprensibile a causa del costo elevato della nuova CPU Snapdragon 845 non lo è invece il posizionamento che sul Mi 6 era frontale. Si vocifera che saranno 6 GB di RAM a coaudiavare il SoC di Qualcomm facendo si che il prezzo possa aggirarsi su un massimo di 2499 yuan, pari a circa 318 euro per la versione top probabilmente realizzata in ceramica.

mi 7

Altra conferma che arriva dal render è la presenza della doppia fotocamera posteriore che sullo Xiaomi Mi 7 prenderà in eredità il design è le specifiche del MI 6, quindi stabilizzatore a quattro assi OIS e design a filo scocca. L’unica novità potrebbe rivelarsi nel display che potrebbe seguire la tendenza del momento con un form factor in 18:9. Delusi? Io in un certo si ma attendiamo prima di dare giudizi definitivi.

Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

3 Commenti
più votati
più nuovi più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
nexus5
nexus5
6 anni fa

Tutti si lamentano dello sblocco fingerprint posteriore quando si sa quasi per confermato che avrà lo sblocco facciale

Fabio
Fabio
6 anni fa

Sarò nostalgico, ma Mi 4 e Mi5 per me restano molto meglio del Mi6 come design. Poi se questo mi 7 avrà il sensore posteriore sarà davvero un passo indietro enorme

Roberto Piffari
Roberto Piffari
6 anni fa

OMG… sensore impronte sul retro!?
Bene.. .aspettiamo il mi8…

XiaomiToday.it
Logo