T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Torna di moda il Walkman (smart) grazie a Sony: ecco il modello NW-A306

Ero piccolo ma ancora ricordo ancora quando mio fratello utilizzava il Walkman. Uno strumento che quando ancora parlavo male andava molto di moda. È passato a miglior vita ma Sony, con il Walkman NW-A306 ha deciso di riportare ai vecchi fasti il lettore musicale. Lo fa però con un pizzico di tecnologia visto che è dotato di schermo digitale e sistema operativo Android.

Si sa che le cose vecchie poi tornano di moda. Sony Walkman NW-A306 è un prodotto interessante visto che è dotato si OS Android

Sony ha introdotto un nuovo lettore musicale: Walkman NW-A306. Il dispositivo utilizza componenti di alta qualità e supporta molti codec audio e integra Android come sistema operativo. Sony Walkman NW-A306 ha dimensioni compatte e pesa solo 113 grammi. Il lettore utilizza condensatori a film di alta qualità per fornire una tensione lineare per ridurre la distorsione e il rumore. Arriva inoltre con un resistore di superficie per distribuire uniformemente ed efficacemente l’alimentazione a tutti i componenti del circuito. 

walkman sony

Leggi anche: Microsoft VALL-E imiterà la nostra voce dopo soli 3 secondi di parlato

Sony utilizza la tecnologia di amplificazione digitale S-Master HX, sviluppata appositamente per il Walkman e compatibile con il formato Native DSD. Supporto dichiarato per il codec audio LDAC, che garantisce una riproduzione audio quasi senza perdite. Il Walkman Sony è dotato di un touch screen da 3.6″ ed ha tutti i servizi Google, incluso l’app store di Google Play oltre che la connessione Wi-Fi per connettersi a Internet. Consente inoltre di utilizzare i servizi di musica in streaming. 

Secondo Sony, con una singola carica, il lettore può funzionare fino a 36 ore in modalità di riproduzione musicale FLAC 44,1 Hz e fino a 32 ore durante la riproduzione FLAC 96 Hz, e quando si utilizzano servizi di streaming, l’autonomia è di 26 ore. Il Walkman NW-A306 sarà in vendita entro la fine di gennaio per € 400.

Tags:

Gianluca Cobucci
Gianluca Cobucci

Appassionato di codice, lingue e linguaggi, interfacce uomo-macchina. Tutto ciò che è evoluzione tecnologia è di mio interesse. Cerco di divulgare la mia passione con la massima chiarezza, affidandomi a fonti certe e non "al primo che passa".

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo