T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Surface Pro 7+ arriva anche in Italia: disponibile su Amazon

Presentato a inizio anno da Microsoft, Surface Pro 7+ è l’evoluzione del Pro 7, e si candida a diventare uno dei notebook migliori per quanto riguarda attività come smart working e didattica a distanza. In queste ore è arrivato anche qui da noi in Italia: può essere acquistato su Amazon.

Per quanto concerne le sue caratteristiche tecniche principali, Surface Pro 7+ monta i processori Intel Core di 11a generazione Tiger Lake (i3-1115G4, i5-1135G7, i7-1165G7), abbinati a configurazioni diverse, con tagli di RAM fino a 32GB LPDDR4x, SSD fino a 1TB (rimovibile) e batteria da 50,4Wh (davvero capiente e migliorata rispetto ai modelli precedenti).

Surface Pro 7+ è la sorpresa di Microsoft

Anche la grafica si è evoluta: merito di Intel Iris Xe, che sostituisce Iris Plus G4 presente nei modelli precedenti. Presente anche la connessione LTE Advanced, ma solo nel modello con processore i5. Completano la scheda tecnica il display da 12,3″ 2736×1824 PixelSense e le porte 1x USB-C, 1x USB-A, jack3,5mm, Surface Connect.

Lanciato sul mercato mondiale lo scorso gennaio, anche un po’ a sorpresa considerando che la versione Pro 7 è uscita ormai tre anni fa, ora Surface Pro 7+ è arrivato anche qui da noi. Disponibile su Amazon nei diversi tagli di memoria.

Edoardo D'Amato
Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo