T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Un misterioso Redmi K40 beccato in metro: sarà davvero lui?

Chissà perché gli smartphones più desiderati sono sempre stati avvistati nella metropolitana. C’è una specie di legge che prevede questo ma ancora non riusciamo a capirla. Ironia a parte, anche oggi, dopo un avvistamento che risale ad un paio di mesi fa e che riguardava un presunto Xiaomi Mi MIX 4, ecco che nella metro di Pechino viene visto un nuovo dispositivo. Ad una prima occhiata le caratteristiche del design sono già conosciute ma a “puzzare” è una cover un po’ articolare. Sembra una di quelle che viene usata per nascondere i tratti distintivi di un dispositivo. Noi abbiamo un’idea però: Redmi K40.

Un avvistamento in metro suggerisce l’esistenza di Redmi K40: uno smartphone con foro centrale e delle features per nulla nuove

Le foto stanno girando in rete da ieri e mostrano per l’appunto un device che ad una prima occhiata potrebbe sembrare del tutto inedito. In realtà se andiamo a vedere le piccolezze che lo contraddistinguono sembra proprio essere un Redmi Note 9 Pro. Torna tutto: foro centrale singolo, ampio display, presenza del jack audio in basso a sinistra, lettore d’impronte digitali sul lato destro. Insomma, se non fosse che questa versione non fosse davvero arrivata in Cina, penseremmo fosse lui. In effetti è la serie Redmi 10X ad essere quella equivalente cinese. In ogni caso: chi sarà mai questo misterioso dispositivo?

Secondo noi è un prototipo di Redmi K40 e a suggerire ciò ci sono dei leaks, seppur minimi, che si stanno susseguendo da qualche giorno. In effetti sul social Weibo da giorni si parla dell’erede di Redmi K30 e sembra che già si siano delineate le prime specifiche. Seppur non ufficiali (e secondo noi del tutto false) sembra che il dispositivo avrà un SoC MediaTek Dimensity 1000+, ricarica a 33W, schermo con refresh rate a 144Hz e sensore principale da 64 megapixel Sony IMX686. A prescindere dalla bontà di queste informazioni, il lancio è davvero lontano. Il suo predecessore è uscito da poco e anche se si tratta di Xiaomi, il K40 vedrà la luce minimo a fine anno. Minimo.

Xiaomi Redmi Note 9 Pro Smartphone - 6.67" DotDisplay 6GB 128GB 64MP AI Quad Camera 5020mAh (typ)* NFC Tropical green [Versione globale]
🇨🇳Spedizione EU Priority Line (No Dogana)
199,99€ 314,00€
⚠️ Se il coupon fosse scaduto, cerca quello aggiornato sul nostro Canale Telegram

Gianluca Cobucci
Gianluca Cobucci

Appassionato di codice, lingue e linguaggi, interfacce uomo-macchina. Tutto ciò che è evoluzione tecnologia è di mio interesse. Cerco di divulgare la mia passione con la massima chiarezza, affidandomi a fonti certe e non "al primo che passa".

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo