T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Le prestazioni della batteria di realme GT sono impressionanti

realme GT è stato valutato poco fa dagli esperti di DxOMark per quanto riguarda le performance audio. In attesa di prove sul campo, andiamo a vedere come gli esperti dei benchmark hanno valutato l’autonomia e la batteria del dispositivo. Il laboratorio DxOMark ha anche confrontato i risultati del test del dispositivo con altri rappresentanti della classe premium con caratteristiche simili. Addentriamoci dunque nel dettaglio nella review.

realme GT è stato valutato da DxOMark anche sal punti di vista dell’autonomia. La batteria del device è assolutamente al top per gli esperti!

realme GT è dotato di una batteria da 4500 mAh con supporto alla ricarica rapida da 65W e un processore Snapdragon 888. Secondo DxOMark, lo smartphone è in grado di funzionare 72 ore in una modalità di utilizzo “Light” con utilizzo attivo 2 ore e 30 minuti al giorno, 52 ore in modalità “Medio” con 4 ore al giorno di utilizzo attivo e 33 ore in modalità “Intensa” con l’utilizzo attivo per 7 ore al giorno.

realme gt ha un'autonomia pazzesca e la batteria è ottima per dxomark

realme GT viaggia sulla stessa categoria di OnePlus 9 e Xiaomi Mi 10T Pro, anche se le sue performance sono decisamente migliori. lo vediamo nell’immagine sottostante. Tuttavia, quando si testa l’autonomia del realme GT in modalità “on the go”, ovvero quando il dispositivo ha bisogno di cercare e stabilire una connessione, si è mostrato migliore dei concorrenti e in generale sulla base DxOMark.

realme gt ha un'autonomia pazzesca e la batteria è ottima per dxomark
Confronto con OnePlus 9 e Xiaomi Mi 10T Pro

Per quanto riguarda la ricarica, il laboratorio ha affermato che questo è il punto di forza del realme GT. Ci vogliono solo 34 minuti e 17 secondi per caricare completamente la batteria, e questo è il secondo miglior posto tra tutti i dispositivi testati finora. Risultati impressionanti anche in ricarica: 5 minuti con il 20% di batteria forniscono quasi 8 ore di autonomia, il doppio di Xiaomi Mi 10T Pro. Dallo 0 all’80%, lo smartphone si ricarica più velocemente di tutti i dispositivi in classifica, ovvero in 21 minuti.

In offerta su Amazon

Ultimo aggiornamento il 27 Aprile 2024 8:50
Gianluca Cobucci
Gianluca Cobucci

Appassionato di codice, lingue e linguaggi, interfacce uomo-macchina. Tutto ciò che è evoluzione tecnologia è di mio interesse. Cerco di divulgare la mia passione con la massima chiarezza, affidandomi a fonti certe e non "al primo che passa".

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo