T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

PS5 Slim, la data di uscita e le caratteristiche chiave sono online

Non c’è dubbio che un dispositivo più piccolo e meno ingombrante come PS5 Slim sarà la console più acquistata rispetto al modello Standard (e Digital). Questa, infatti, potrebbe essere anche meno costosa e secondo le notizie divulgate da The Leak potrebbe uscire anche in un periodo in cui la crisi dei chip sarebbe più che passata. Questo significa consegna certa e costo inferiore. Ma detto questo, vediamo nel dettaglio la notizia poiché si parla della PS5 Slim e della sua data di uscita.

La data di uscita di PS5 Slim nonché le sue prime caratteristiche chiave sono frutto dei leaks di oggi. Andiamo a vedere tutto nel dettaglio

Sentiamo da tempo voci sul rilascio di una nuova versione di PS5, l’ultima console di Sony. Anche se non sappiamo ancora se questa console sarà una versione migliorata e più potente, come una presunta PS5 Pro, o una versione più sottile come la PS5 Slim, è molto probabile che Sony si stia davvero preparando al lancio. Questa settimana, nuove voci hanno iniziato a indicare che l’annuncio ufficiale di PS5 Slim e la data di uscita si avvicinano. La console potrebbe arrivare nei negozi nel terzo trimestre dell’anno fiscale 2023.

ps5 slim data di uscita

Leggi anche: Sempre più Matrix: Palmer Luckey ha creato un visore VR che ti uccide nella realtà se muori nel gioco

Questa prossima versione per console porterà un nuovo design che ridurrà sostanzialmente le sue dimensioni e, in generale, la renderà più leggera. Secondo fonti di The Leak, questa nuova versione di PlayStation 5 utilizza un trattamento termoretraibile che riduce le dimensioni della console. La nuova console utilizza anche meno tensione e quindi funzionerà a temperature più basse. Naturalmente, questo significa anche che diventerà meno ingombrante man mano che le dimensioni dei suoi componenti saranno ridotte.

Ulteriori informazioni provenienti da fonti affermano anche che Sony sta anche lavorando per non aver bisogno di un supporto quando la console è distesa. Questa modifica potrebbe indicare che le schede della console corrente possono essere modificate o rimosse. L’obiettivo dell’azienda è ridurre le dimensioni e il peso della PS5 Slim per ridurre i costi di spedizione e produzione.

Gianluca Cobucci
Gianluca Cobucci

Appassionato di codice, lingue e linguaggi, interfacce uomo-macchina. Tutto ciò che è evoluzione tecnologia è di mio interesse. Cerco di divulgare la mia passione con la massima chiarezza, affidandomi a fonti certe e non "al primo che passa".

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo