T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Primi leak di LG K92 5G: 4 fotocamere, 4 flash LED e design pazzesco!!!

Ultimamente LG sta sfornando degli smartphone decisamente interessanti, vuoi per il prezzo, vuoi per il design, ma l’azienda sud coreana sembra davvero intenta a tornare di diritto nell’olimpo delle OEM di dispositivi mobili. Tra le ultime creazioni troviamo LG Velvet nonchè il diverso LG Wing, ma ora il gigante tecnologico vuole sfidare con un nuovo terminale, l’LG K92 5G, che senz’altro farà parlare per il suo look completamente rinnovato.

A rivelare i primi renders di LG K92 5G ci pensa il leaker Evan Blass, postando una foto che mette in risalto lo smartphone che adotterà 4 fotocamere sul posteriore a cui si accompagnano ben 4 flash LED. Piccolo dettaglio inoltre lo offre la presenza del logo dell’operatore Cricket, suggerendo l’esclusività negli Stati Uniti, ma non è esluso che LG K92 5G arriverà anche in altri paese come modello unlocked.

Bellissimo anche il display con foro centrale per ospitare la camera selfie. Questo design del display è la prima volta che viene impiegato peraltro su un terminale del brand sud coreano.

k92 5g

Primi leak di LG K92 5G: 4 fotocamere, 4 flash LED e design pazzesco!!!

Le camere sul posteriore sono divise in un blocco ad L composto da 3 ottiche posizionate a filo scocca mentre soltanto la camera principale risulta avere una sporgenza rispetto la back cover. Il gruppo dei 4 flash LED invece è posizionato nella zona destra. 4 flash LED destano senz’altro curiosità, facendo presagire che LG K92 5G probabilmente avrà feature dedicate agli scatti in notturna e/o con scarsa illuminazione.

Dal render inotre emerge che il sensore primario offre risoluzione da 64 MP, mentre la back cover si distingue per una doppia finitura, opaca e lucida, probabilmente con materiale impiegato vetro. I profili invece sono realizzati in alluminio lucidato a specchio dove trovano sede sulla sinistra il classico bilanciere del volume oltre che un pulsante dedicato all’assistente virtuale. Sul profilo sinistro è inserito un sensore d’impronte digitali che svolge anche funzione di pulsante di accensione, facendo quindi intendere che il display non avrà tecnologia AMOLED.

Non ci sono ulteriori dettagli riguardo l’LG K92 5G, ma le novità dovrebbero arrivare molto presto e non mancheremo di raccontarvele.

[Fonte]

Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo