T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

PORSCHE DESIGN HONOR Magic V2 RSR: manca poco!

Presentato all’MWC2024 di Barcellona insieme ad HONOR Magic6 Pro, il nuovo PORSCHE DESIGN HONOR Magic V2 RSR si prepara ad arrivare in Europa!

Quando HONOR ha creato il suo nuovo smartphone HONOR Magic V2, il desiderio principale era di portare al pubblico una prova dell’approccio lungimirante dell’azienda alla tecnologia premium, una sintesi di un software dinamico racchiuso in un design di fascia alta, che esprimesse la potenza e l’attenzione al dettaglio anche negli elementi estetici.

Con la collaborazione con Porsche Design, il nuovo PORSCHE DESIGN HONOR Magic V2 RSR riprende la tecnologia di schermo sottile e pieghevole leader nella categoria di Honor e le conferisce un aspetto ancora più sofisticato, ispirato alle acclamate auto sportive di Porsche.

PORSCHE DESIGN HONOR Magic V2 RSR smette di essere uno smartphone e basta ma si trasforma in un oggetto da guardare, ammirare e mostrare! Un vero oggetto di design!

Carsten Monnerjan, responsabile del design di Porsche Lifestyle Group, afferma: “Siamo sempre alla ricerca di partner che si integrino perfettamente con clienti comuni

PORSCHE DESIGN Magic V2 RSR

Dal canto suo, Yuan, capo designer di Honor, dichiara “Credo che Honor e Porsche Design condividano la stessa visione di offrire una gamma di prodotti innovativi e di alta gamma che stabiliscano dei punti di riferimento nel settore. Non potevamo trovare un partner migliore di Porsche Design: entrambi non abbiamo paura di sfidare le regole per tracciare la nostra strada verso prodotti nuovi ed entusiasmanti”.

Il viaggio di Honor verso la fascia premium del mercato degli smartphone è stato rapido. Con un peso di soli 234 g e uno spessore di 9,9 mm quando è ripiegato, il PORSCHE DESIGN HONOR Magic V2 RSR supera i limiti dell’innovazione per i dispositivi pieghevoli. Il dispositivo sfrutta il DNA di un’auto sportiva, con un involucro per l’obiettivo della fotocamera dalla forma unica che fa riferimento al linguaggio visivo di Porsche: “Stiamo cercando di enfatizzare le caratteristiche chiave attraverso il DNA del nostro linguaggio formale. Lo facciamo attraverso la sensazione che si prova quando si tocca il telefono e si sentono le forme e le texture” dichiara Monnerjan.

Le innovazioni tecniche contenute in questo smartphone sono impressionanti, dal design evoluto del telaio che rende il dispositivo ripiegato così sottile, al nuovo NanoCrystal Shield antigraffio per proteggere lo schermo. “Naturalmente, ci sono alcuni elementi che un telefono deve avere, come le fotocamere”, afferma Monnerjan. “È la stessa cosa che accade con il design delle automobili: un designer riceve un pacchetto determinato dagli ingegneri, quindi deve essere una collaborazione tra le due discipline”.

HONOR riafferma la sua dedizione al mercato europeo, con il Magic V2 che testimonia l’impegno del brand a soddisfare le esigenze degli utenti europei.

Il modernissimo PORSCHE DESIGN HONOR Magic V2 RSR sarà disponibile sul sito hihonor.it dal 18 marzo 2024.

Lorenzo Gualdoni
Lorenzo Gualdoni

Tecnico IT, appassionato di sport e fitness, assemblare pc è una delle mie passioni senza tralasciare il settore mobile, di cui seguo in particolare Honor

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo