T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Partecipate al contest per vincere una Xiaomi Mi Band 2

Adesso che la Xiaomi Mi Band 2 è stata presentata ufficialmente, la frenesia degli utenti sta tutta nel riuscire a trovare uno store che offra un prezzo di vendita abbordabile con un tempo di spedizione non troppo lungo. Nel caso foste fra questi utenti, vi segnaliamo che vi è un modo per ricevere, in maniera del tutto gratuita, una Xiaomi Mi Band 2 a casa vostra.

Sul forum ufficiale MIUI infatti è stato organizzato un contest che permetterà di aggiudicarsi, al vincitore, proprio una Xiaomi Mi Band 2. La partecipazione al contest è libera a tutti (ovviamente dovrete essere registrati al forum) e, considerando il fatto che il contest terminerà il prossimo 20 Giugno (i vincitori saranno annunciati entro il 25 Giugno), avete ancora alcuni giorni di tempo per partecipare. Ma come si fa a partecipare?

Innanzi tutto, come vi dicevamo prima, è necessario essere registrati al forum MIUI. Tolto questo pre-requisito, chiunque è lbero di partecipare. Lo scopo del contest è scoprire quale feature attrae maggiormente gli utenti circa questo nuovo wearable. Per partecipare dovrete dunque rispondere a questo quesito.

Per quanto riguarda i premi messi in palio, troviamo:

  • Primo premio (1 vincitore): 1 Xiaomi Mi Band 2 + 1 Xiaomi Mi USB Fan;
  • Secondo premio (30 vincitori): 200 Crediti del Forum
  • Premio Speciale (tutti i partecipanti): medaglia speciale;

Ovviamente valgono le stesse regole degli altri contest che vi abbiamo proposto:

  • Ognuno può partecipare al contest con non più di tre risposte;
  • Solamente le risposte rilevanti e di senso compiuto saranno prese in considerazione per la vittoria

Siete pronti a partecipare? Recatevi sul thread ufficiale del forum MIUI e condividete la vostra feature preferita della nuova Xiaomi Mi Band 2.

via | Xiaomi Fans Italia

Tags:

Simone Rodriguez
Simone Rodriguez

Blogger, ma soprattutto appassionato di tecnologia. Faccio parte di una generazione che è passata dal tubo catodico agli smartphone, rendendomi testimone di un'evoluzione tecnologica senza precedenti. Dal 2012 seguo assiduamente il marchio Xiaomi che con il convogliarsi di vari progetti mi ha portato a realizzare XiaomiToday.it, la casa di tutti gli Xiaomisti Italiani. Scrivimi: [email protected]

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo