T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

OPPO Reno 10 Pro+ si mostra nelle prime immagini dal vivo

Qualche giorno fa OPPO Reno 10 Pro+ aveva superato la certificazione 3C in Cina, e adesso lo smartphone cinese torna a far parlare di sè. Il dispositivo è stato visto in uno spot pre-promozionale girato in Turchia. Andiamo a scoprire maggiori dettagli.

OPPO Reno 10 Pro+ nelle immagini live

OPPO, una delle aziende leader nel mercato degli smartphone, si prepara ad aggiungere un nuovo membro alla sua serie Reno. Il dispositivo OPPO Reno10 Pro+ è stato avvistato per la prima volta dal vivo durante un filmato promozionale girato in Turchia. Ecco le immagini, diffuse dal sito OPPO news.

Ennesimo indizio che suggerisce come OPPO dovrebbe lanciare la serie Reno10 in Cina nei prossimi giorni. La serie comprenderà tre diversi smartphone: OPPO Reno10, Reno10 Pro e Reno10 Pro+. OPPO Reno10 Pro+ è il membro più potente della famiglia Reno10 ed è un dispositivo molto ambizioso.

Dovrebbe essere alimentato da Snapdragon 8+ Gen 1 e disporre di un display OLED da 6,74″ con risoluzione QHD+ e frequenza di aggiornamento di 120Hz. Il dispositivo, che includerà una batteria da 4700 mAh con supporto alla ricarica rapida cablata da 80 W, sarà dotato di un massimo di 16 GB di RAM LPDDR5 e di 512 GB di memoria UFS 3.1.

Per quanto riguarda la fotocamera, il dispositivo avrà una configurazione a tre fotocamere composta da un obiettivo ultra-wide Sony IMX355 da 8MP e da una fotocamera con zoom periscopico da 64MP, ospitata da una fotocamera principale Sony IMX890 da 50MP con supporto OIS. Inoltre, OPPO Reno 10 Pro+ sarà dotato di ColorOS 13.1 basato su Android 13.

Uscita e prezzo

Per quanto riguarda il lancio della serie Reno10, in Cina è previsto per maggio o giugno. Del prezzo non si sa ancora nulla, ma sarà un top di gamma senza ombra di dubbio, quindi è possibile che il costo lieviti non poco, specialmente nel momento in cui il device verrà lanciato sul mercato.

La serie OPPO Reno 10 è in preordine sul sito ufficiale a questo link
Edoardo D'Amato
Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo