T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

OnePlus X: il prezzo trapela in un teaser! Sarà vero?

Tra esattamente tre giorni il produttore cinese OnePlus presenterà il suo nuovo OnePlus X, il primo smartphone medio gamma dell’azienda che sta suscitando davvero tanto interesse. Si è parlato molto di questo device ed ora sembra che siano trapelati in rete alcuni teaser che ne anticipano il presunto prezzo. Scopritelo con noi!

OnePlus X: questo potrebbe essere il possibile prezzo!

OnePlus X

Il 29 Ottobre in un evento che potremmo definire “globale”, la startup cinese OnePlus presenterà il suo primo smartphone medio gamma, il OnePlus X. Abbiamo parlato molto di questo device, soprattutto per comunicarvi la sua presunta scheda tecnica che per completezza di informazioni vi ricordiamo essere la seguente:

  • Display da 5 pollici con risoluzione full HD coperto da vetro curvo 2.5D;
  • Processore Qualcomm Snapdragon 801;
  • 2 / 3 GB di memoria RAM;
  • Fotocamera posteriore da 13 megapixel;
  • Fotocamera anteriore da 5 megapixel;
  • Sistema operativo Android 5.1.1 con personalizzazione OxygenOS.

Una scheda tecnica di tutto rispetto se si considera soprattutto il presunto prezzo di lancio, prezzo che oggi è trapelato in una prima immagine leaked.

OnePlus X

Come potete notare dall’immagine postata poc’anzi, il presunto prezzo del OnePlus X dovrebbe essere di 1699 Yuan, l’equivalente di circa 240 euro al cambio attuale. Purtroppo si tratta di una indiscrezioni che va leggermente in contrasto con le precedenti che volevano il OnePlus X venduto a circa 220 euro, ma in ogni caso si tratta sempre di un prezzo molto aggressivo.

Secondo voi il OnePlus X potrebbe essere venduto per davvero a questo prezzo? O pensate si tratti del solito rumour privo di fondamento?

[Via]

L’articolo OnePlus X: il prezzo trapela in un teaser! Sarà vero? sembra essere il primo su Smartylife.net.

via | Sm@rty

Simone Rodriguez
Simone Rodriguez

Blogger, ma soprattutto appassionato di tecnologia. Faccio parte di una generazione che è passata dal tubo catodico agli smartphone, rendendomi testimone di un'evoluzione tecnologica senza precedenti. Dal 2012 seguo assiduamente il marchio Xiaomi che con il convogliarsi di vari progetti mi ha portato a realizzare XiaomiToday.it, la casa di tutti gli Xiaomisti Italiani. Scrivimi: [email protected]

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo