

Non ci sono dubbi sul fatto che OnePlus Nord sia il miglior medio gamma in circolazione. Nonostante la quantità di dispositivi che i diversi brand hanno fatto uscire quest’anno, l’unico a poter fregiarsi sul serio del titolo “re dei mid range” è proprio lui. Ufficialmente questo smartphone è il primo, dopo anni, ad appartenere alla fascia media ed è stato presentato in due varianti: una verde acqua e una grigio canna di fucile. Ma se un altro colore stesse per arrivare? Questo è quanto è stato notato da alcuni utenti di Instagram. Andiamo a vedere i dettagli.
OnePlus Nord si tinge di rosso? Probabilmente sì. Ecco la foto che incastra il brand: un nuovo colore in arrivo per il medio gamma top
Il canale ufficiale di Instagram dedicato a OnePlus Nord è molto attivo sia in termini di post giornalieri, sia in termini di utenti che interagiscono. E proprio l’attenzione di questi ultimi è caduta su un particolare che “incastrerebbe” (si fa per dire) il brand. Su un post pubblicato da poche ore, si fa riferimento ad un OnePlus 6 di colore rosso, che solo pochi utenti possono sfoggiare. Ma all’interno dello slideshow si nota un Nord dello stesso colore.

Come è possibile notare, i dettagli non lasciano spazio a interpretazioni altre: si tratta proprio del Nord. L’utente DJ di Bangalore tiene in mano un Nord di colore rosso, opaco. Siamo certi che non si tratti di una cover poiché la caption del post si sofferma sul colore rosso, riferendosi però a OnePlus 6.
In sostanza crediamo che a breve l’azienda di Pete Lau possa lanciare questa nuova colorazione per il suo medio gamma dei record. Un colore che però risulta familiare. Non trovate? Sì, è molto simile all’arancione di Oppo Find X2 Pro con retro in pelle vegana (o così sembra a noi). Che cosa ne pensate?
Prezzi su Amazon
Fonte | Instagram