T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

OnePlus 8T si aggiorna: ecco tutte le novità

OnePlus 8T, a differenza della maggior parte degli smartphone del brand cinese, sta ricevendo un nuovo aggiornamento software contenente le patch di sicurezza di dicembre. Il colosso di Pete Lau in queste ore sta subendo forti critiche, dovute al fatto che non sta dotando i propri device proprio delle patch di sicurezza aggiornate. Detto questo, vediamo i dettagli dell’update per l’ex dispositivo top di gamma.

Aggiornamento OnePlus 8T: il changelog ufficiale

Stando a quanto trapelato in rete, OnePlus 8T sta iniziando a ricevere il firmware 11.0.12.12.KB05BA in Europa, contenente tra le altre tutte le ultime correzioni in fatto di sicurezza. Ma non è l’unica novità che l’update porta con sè. Ecco il changelog ufficiale:

  • Ottimizzazione dell’interfaccia relativa al pannello delle Impostazioni
  • Correzione di un bug relativo a Google Assistant e Google Pay durante le fasi di impostazioni iniziali dello smartphone
  • Corretto un bug che provocava il crash di WhatsApp
  • Aggiornamento delle patch di sicurezza a dicembre 2021

L’aggiornamento in questione, di fatto, è lo stesso riguardante OnePlus 8, 8 Pro e Nord 2. Come sempre, verrà rilasciato gradualmente, in modo tale che si diffonda entro pochi giorni tutti i device europei. Consigliamo di controllare la sua disponibilità mediante l’apposito pannello degli aggiornamenti software, presente nelle Impostazioni generali.

In offerta su Amazon

Ultimo aggiornamento il 28 Aprile 2024 9:45
Edoardo D'Amato
Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo