T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Nothing Ear (Stick) sono ufficiali e sono una versione “ridotta” delle Ear (1)

Dopo aver visto come e perché il prezzo delle Nothing Ear (1) sia aumentato notevolmente, abbiamo anche preannunciato l’arrivo delle prime cuffie stick. Il design dei ha coinciso completamente con quello che abbiamo visto nei leak. Ma le specifiche possono essere deludenti se si considera il prezzo del nuovo articolo e le specifiche del precedente modello Ear (1). Andiamo a vedere perché.

Le Nothing Ear (Stick) sono le prime cuffie dell’azienda di Carl Pei con stecca e non in-ear. Ecco tutte le caratteristiche e il prezzo

La principale differenza tra l’Ear (1) dell’anno scorso e il nuovo Nothing Ear (Stick) è la mancanza in quest’ultimo di cancellazione attiva del rumore e degli auricolari in silicone, che creano un effetto di potenziamento dei bassi e soffocano il rumore esterno. Anche altre caratteristiche differiscono, ma a favore del nuovo modello stavolta. Nothing Ear (Stick) sono dotati dei propri driver Nothing da 12,6 mm, a differenza dei driver Ear (1) di terze parti. Un altro miglioramento è la durata della batteria. È passato da 5,7 a 7 ore, ma con la custodia il tempo totale è passato da 34 a 29 ore di funzionamento (con “riduzione del rumore” attivato Ear(1) può sopportare rispettivamente 4 e 24 ore ).

nothing ear stick

Le Nothing Ear (Stick) sono dotate di tre microfoni: uno per la trasmissione della voce, uno per la soppressione del rumore durante una chiamata e uno per la compensazione della perdita delle basse frequenze. Quest’ultima funzione è fornita da un microfono all’interno dell’auricolare. Con esso, il sistema regola l’equalizzatore se “sente” la perdita delle basse frequenze.

Le Ear (Stick) saranno in vendita il 4 novembre per 119 €. Secondo il CEO di Nothing, come abbiamo visto nell’introduzione, il prezzo del modello base è aumentato a causa dei maggiori costi di produzione. Chissà se succederà anche per le Stick.

Tags:

Gianluca Cobucci
Gianluca Cobucci

Appassionato di codice, lingue e linguaggi, interfacce uomo-macchina. Tutto ciò che è evoluzione tecnologia è di mio interesse. Cerco di divulgare la mia passione con la massima chiarezza, affidandomi a fonti certe e non "al primo che passa".

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo