

Nothing, l’azienda di Carl Pei, ex OnePlus, ha intenzione di entrare prepotentemente nel mondo hi tech. Il primo prodotto che il brand ha presentato sono delle cuffie TWS. In linea cronologica, il prossimo prodotto dovrebbe essere uno smartphone Nothing. Tuttavia, la società non si fermerà qui e preparerà un vero ecosistema (in senso meno lato possibile per ora) che comprenderà diversi dispositivi. Lo ha svelato il CEO a India Today. Vediamo quali prodotti lancerà.
Nothing di Carl Pei, ex OnePlus, lancerà ben 5 prodotti nel prossimo futuro. Cosa aspettarci tra smartphone, smartwatch, cuffie e power bank?
In un’intervista a India Today, Manu Sharma, vicepresidente e direttore generale di Nothing India ha confermato che l’azienda ha cinque prodotti in sviluppo, che lancerà presto. Ha anche detto che almeno un altro prodotto sarà lanciato prima della fine dell’anno.

Non ha rivelato le categorie dei nuovi prodotti, ma secondo recenti indiscrezioni lancerà un power bank quest’anno e uno smartphone all’inizio del 2022. Anche i prodotti lifestyle dovrebbero essere svelati nel 2022. Ricordiamo che la società ha recentemente annunciato una partnership con Qualcomm e l’anno prossimo lancerà nuovi prodotti basati sulla piattaforma Snapdragon.
Nothing ha di recente rivelato i nomi in codice Abra e Arceus dei Pokémon per i suoi prossimi prodotti. Il nome in codice delle cuffie TWS è Aipom, quindi Abra potrebbe essere un power bank e Arceus uno smartphone. Dovremmo sapere presto maggiori dettagli.