T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Nel database 3C, spunta nuovo smartphone 5G di Realme

Realme sembra instancabile nel proporre ai suoi affezionati utenti ulteriori dispositivi contraddistinti dall’ottimo rapporto qualità / prezzo. Quest’oggi infatti sul database 3C in Cina è stato avvistato un nuovo smartphone, modello RMX2142 che vanterebbe la connettività 5G, il terzo smartphone del brand a godere di questa tecnologia.

Il modello RMX2142 individuato nel database di certificazione 3C nonchè nel sito di certificazione MIIT tra le sua vanta anche la ricarica rapida di 30 W. Va fatto notare che questa certificazione arriva pochi giorni dal benchmark che mostrava Realme X3 SuperZoom, pertanto è plausibile pensare che il nuovo device 5G del brand posssa trattarsi di una variante delle serie X3 che dovrebbe equipaggiare il performante processore Snapdragon 855.

Nel database 3C, spunta nuovo smartphone 5G di Realme

I primi rumors sul modello appena apparso dul database 3C, in realtà ci indirizzano a livello CPU dell’adozione di un MediaTek Dimensiity con connettività 5G, probabilmente per contenerne i costi di produzione. Il chipset di MediaTek al momento non è stato visto a bordo di nessun terminale e Realme potrebbe prendere la palla al balzo per ottenere un primo “record” personale che potrebbe aggiungersi alla particolarità del gatto che in genere il brand è solito lanciare i propri dispositivi in India, ma questa volta il futuro dispotivio 5G potrebbe rientrare nei pochi casi in cui Realme ha lanciato il prodotto in Cina.

A parte queste mere speculazioni, si prevedono ulteriori indiscrezioni per almeno due settimane prima che l’azienda porti in chiaro le sue intenzioni su questo dispositivo. Nel frattempo attendiamo ulteriori informazioni provenienti dal TENAA.

Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo