T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

MIUI V5 Multilanguage su One Plus One (con TWRP)

Siete affascinati dalla bellezza della ROM MIUI? Il team non ufficiale della MIUI, ha realizzato una versione per il OnePlus One, ormai giunta al termine per quanto riguarda gli aggiornamenti, a causa dell’uscita della MIUI V6.

  1. Per scaricarla andiamo qui, e clicchiamo o sul Link “Official” oppure sulla mirror, nel caso il link ufficiale non dovesse funzionare. (Vi ricordo che la MIUI non possiede le gapps, quindi dovrete scaricarle Cliccate qui).

    oneplus-one-miui

  2. Una volta scaricata, andiamo nella recovery dell’OPO (Con la TWRP, premete Tasto Power+ Volume- e quando comparirà il logo dell’OPO premete continuamente il tasto Power finché non vi ritroverete nella Recovery).
  3. Se non avete già una recovery modificata (CWM Recovery o TWRP) seguite questa guida.
  4. Ora, eseguite il Factory Reset (per farlo con la TWRP andate su Wipe, e fate lo swype del cerchietto blu verso destra), se non ci sono stati problemi durante i Wipe, tornate indietro.

    IMG_20141219_162919[1]

  5. Andate su Install, i file Zip sono solitamente gli ultimi, quindi scorrete in basso finché non troverete il file Zip della MIUI, e flashatelo, basterà tapparci sopra e poi fare lo swype sempre del cerchietto blu. Ora non rimane che installare le GAPPS, dovrete tornare indietro e flashare il file Zip delle GAPPS. A questo punto, tappate su Reboot System, ed ecco che avrete la MIUI V5. ;)

via | Sm@rty

Simone Rodriguez
Simone Rodriguez

Blogger, ma soprattutto appassionato di tecnologia. Faccio parte di una generazione che è passata dal tubo catodico agli smartphone, rendendomi testimone di un'evoluzione tecnologica senza precedenti. Dal 2012 seguo assiduamente il marchio Xiaomi che con il convogliarsi di vari progetti mi ha portato a realizzare XiaomiToday.it, la casa di tutti gli Xiaomisti Italiani. Scrivimi: [email protected]

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo