T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

MIUI 7: ecco alcuni dettagli!

Oggi, durante un evento tenutosi a Pechino, il produttore cinese Xiaomi ha presentato tre interessanti prodotti: il router Mi Wi-Fi nano, il Redmi Note 2 e la MIUI 7. Se per il Redmi Note 2 ed il Mi Wi-Fi nano vi abbiamo proposto una panoramica generale in questo articolo, per la nuova MIUI 7 non abbiamo saputo fare altrettanto a causa delle scarse  informazioni disponibili. Ora, grazie agli amici di MIUI ITALIA, siamo riusciti a trovare alcuni interessanti dettagli da condividere con voi in questo breve articolo. Cominciamo subito!

112437o6y2266mo2y26vgr.png.thumb

La nuova ROM di Xiaomi sarà ancora più votata all’aspetto della personalizzazione. Attraverso l’applicazione dedicata sarà possibile scaricare ed installare migliaia di temi che, offriranno un maggior grado di personalizzazione rispetto alle versioni precedenti. Sui dispositivi saranno presenti ben 5 temi di default sviluppati direttamente da Xiaomi, tra cui “Goddess”, il tema dedicato alle ragazze che potete osservare nell’immagine in basso.

141404y871cjd59j8jb8j8.png.thumb

Sono state introdotte novità anche nell’applicazione galleria. Gli sviluppatori hanno creato un algoritmo di calcolo che riesce a riconoscere e memorizzare i volti dei soggetti ritratti nelle foto in modo da poter organizzare queste ultime in un unico album contenente tutte le foto col soggetto desiderato.

MIUI-7-riconoscimento-volti-Galleria

Implementata inoltre anche una nuova funzione di video suonerie. Queste possono essere assegnate a specifici contatti in modo tale da visualizzare i video assegnati ad essi ogni qual volta riceveremo una loro chiamata.

La MIUI 7 verrà rilasciata già da domani via OTA per i seguenti terminali: Mi2, Mi2S Mi2A, Mi3, Mi4, Mi Note e Redmi Note.

Tengo a precisare che sicuramente avremo maggiori dettagli in occasione del lancio globale della MIUI 7 internazionale che, vi ricordiamo, avverrà il 19 Agosto a New Delhi. Stay yuned!

[Via]

via | Sm@rty

Simone Rodriguez
Simone Rodriguez

Blogger, ma soprattutto appassionato di tecnologia. Faccio parte di una generazione che è passata dal tubo catodico agli smartphone, rendendomi testimone di un'evoluzione tecnologica senza precedenti. Dal 2012 seguo assiduamente il marchio Xiaomi che con il convogliarsi di vari progetti mi ha portato a realizzare XiaomiToday.it, la casa di tutti gli Xiaomisti Italiani. Scrivimi: [email protected]

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo