T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Mi MIX 2S è ora entrato nel programma Developer Preview di Android P

Qualcuno forse avrà notato che ieri è stato il giorno di Google I / O 2018 dove Android P è entrato nella fase beta in cui il rilascio agli sviluppatori porta nuove funzionalità, una maggiore stabilità e numerose migliorie in termini di prestazioni. Dall’avvento del Mi A1, Xiaomi ha ridotto sempre più le distanze con Google, sposando il progetto Android One ma la MIUI rappresenta il DNA dell’azienda, e si basa appunto sul kernel di Android.

La novità per quest’anno è che Xiaomi ha annunciato la sua partecipazione al programma Android P Develover Preview, offrendo quindi la possibilità di provare l’ultime release OS sul proprio Mi Mix 2S.

android p

Android P è la versione imminente del sistema operativo mobile di Google e offre molte nuove funzionalità per sviluppatori e utenti. Agli sviluppatori sarà ad esempio offerta la possibilità di simulare il famoso NOTCH per ottimizzare al meglio gli smartphone che adotteranno tale feature, mentre all’utente viene fornito un nuovo sistema di notifiche che permette di visualizzare anche le immagini contenuti all’interno di quest’ultime.

Mi MIX 2S è ora entrato nel programma Developer Preview di Android P

Si aggiungono alle nuove funzioni offerte da Andorid P anche ad esempio una nuova modalità non disturbare in grado di attivarsi automaticamente quando lo smartphone viene capovolto con lo schermo rivolto verso il basso, nuove gesture che annulleranno di fatto l’utilizzo dei tasti fisici e/o software ma anche una sorta di “applicazioni consigliate” in base all’utilizzo dell’utente.

android p

Xiaomi Mi Mix 2S è l’ultimo top di gamma di casa Xiaomi ed offre ad un prezzo decisamente ottimo un processore Qualcomm Snapdragon 845, tecnologia AI implementata nel doppio modulo fotografico posteriore, ricarica wireless, materiali e costruzione premium. Inoltre il supporto a 43 bande globali è sicuramente un plus per questo smartphone che grazie all’anteprima di Android P farà di sicuro decollare il Mi Mix 2S in tutte le parti del mondo. Per chi fosse interessato può recarsi a questo indirizzo dove troverà tutte le istruzioni del caso, mentre la ROM Android P Developer Preview è disponibile al download a questo indirizzo.

Ricordiamo che la versione del software sviluppatore non è definitiva e pertanto alcune funzionalità potrebbero mancare, così come potrebbero essere presenti dei bug. E’ pertanto consigliato un backup prima di procedere con il flash.

Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo