T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Meizu: immagini leaked della confezione del nuovo top di gamma!

Meizu MX5 è attualmente il terminale più potente dell’azienda. Questo smartphone è stato lanciato nel mese di luglio, e sembra che Meizu intende rilasciare un nuovo top di gamma il 23 settembre. Nonostante molte persone si aspettavano l’ufficialità del Meizu MX5 Pro, la società ha deciso di “rottamare” l’intera linea di dispositivi ‘MX Pro‘. Questo è stato effettivamente confermato dal vice-presidente dell’azienda, Li Nan. La società ha già programmato un evento per il 23 Settembre, e siamo qui per aggiornarvi sugli ultimi rumors su questo presunto dispositivo.

 

Meizu

Meizu

 

Come già vi è stato detto nei precedenti articoli, il Meizu NIUX è emerso di recente su AnTuTu, e subito dopo è apparso il suo codice sorgente. Eravamo consapevoli che il prossimo top di gamma dell’azienda, probabilmente non si chiamerà ‘NIUX‘, e sembra che il sentimento era giusto. La confezione di vendita del prossimo dispositivo targato Meizu è emerso in rete, e sembra che la società intende chiamare questo dispositivo ‘Pro 5‘.

Così, sembra che intendono mantenere il nominativo ‘Pro‘, ma questa volta non utilizzando la parte ‘MX‘. In ogni caso, ci sono diverse immagini disponibili che mostrano la presunta scatola di questo dispositivo sia internamente, che esteriormente.

 

Meizu
Meizu
Meizu

 

Secondo voci di corridoio, il dispositivo sarà equipaggiato da un display FHD (Full HD) con risoluzione 1920×1080 ed ampio 5,5 pollici. Inoltre sarà composto da 3/4 GB di RAM e 32/64 GB di memoria interna. Sembra che la società prevede di rilasciare due varianti del dispositivo, il modello 3GB sarà disponibile con 32 GB di memoria interna, e quello da 4GB di RAM sarà disponibile con 64 GB di storage interno. Probabilmente sarà alimentato da un processore Samsung, per la precisione un Exynos 7420 octa-core a 64 bit realizzato con processo produttivo a 14 nanometri. Sarà composto da una fotocamera posteriore da 21 megapixel e una fotocamera anteriore da 5 megapixel. Il dispositivo si presenterà molto probabilmente con un scocca in metallo. Sarà presente la connettività 4G LTE, naturalmente. Inoltre, verrà pre-installato con Android 5.1 Lollipop con la Flyme 5.0 UI di Meizu.

 

Inoltre, troverete maggiori informazioni in questo articolo:

Meizu potrebbe annunciare un nuovo dispositivo a fine mese!

 

Attendiamo tutti con ansia l’uscita di questo dispositivo, e voi?

 

[Via Androidheadlines.com]

L’articolo Meizu: immagini leaked della confezione del nuovo top di gamma! sembra essere il primo su Smartylife.net.

via | Sm@rty

Simone Rodriguez
Simone Rodriguez

Blogger, ma soprattutto appassionato di tecnologia. Faccio parte di una generazione che è passata dal tubo catodico agli smartphone, rendendomi testimone di un'evoluzione tecnologica senza precedenti. Dal 2012 seguo assiduamente il marchio Xiaomi che con il convogliarsi di vari progetti mi ha portato a realizzare XiaomiToday.it, la casa di tutti gli Xiaomisti Italiani. Scrivimi: [email protected]

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo