T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Lo Xiaomi Mi5 sarà lanciato in due varianti: una in vetro e l’altra in metallo!

Dopo circa 2 settimane, torniamo a parlare di uno dei terminale più attesi del 2016. A quanto pare, lo Xiaomi Mi5 sarà reso disponibile per la vendita in due varianti!

Xiaomi Mi5 e Xiaomi Mi5 Prime?

Xiaomi Mi5

Secondo gli ultimi rumors trapelati in rete, il Mi5 sarà lanciato in due versioni. La prima versione la possiamo chiamare “base” con display Full HD e curvatura 2.5D del vetro, circondato da un telaio in metallo. La seconda variante, definita da noi come “Prime“, viene equipaggiata da un corpo completamente in metallo e un display con risoluzione 2k. Entrambe le versioni, a quanto pare, saranno dotate di un display ampio 5 pollici.

Xiaomi Mi5

Per quanto riguarda il resto delle specifiche, i rumors precedenti hanno rivelato che il flagship di Xiaomi sarà caratterizzato dal processore Snapdragon 820 di Qualcomm e da ben 4GB di RAM. La fotocamera posteriore dovrebbe essere da 16 megapixel mentre quella frontale da 13 megapixel. Il tutto alimentato da una batteria da 3600mAh. Molto probabilmente troveremo anche il Quick Charge 3.0.

Lo Xiaomi Mi5 dovrebbe essere presentato ufficialmente intorno al 21 gennaio per poi finalizzare l’inizio delle vendite l’8 febbraio. Non rimane altro che attendere ulteriori dettagli, nel frattempo vi lasciamo questo nostro articolo dove potrete trovare una prima presunta foto reale del prossimo flagship dell’azienda di Lei Jun.

[Fonte]

L’articolo Lo Xiaomi Mi5 sarà lanciato in due varianti: una in vetro e l’altra in metallo! sembra essere il primo su Smartylife.

via | Sm@rty

Simone Rodriguez
Simone Rodriguez

Blogger, ma soprattutto appassionato di tecnologia. Faccio parte di una generazione che è passata dal tubo catodico agli smartphone, rendendomi testimone di un'evoluzione tecnologica senza precedenti. Dal 2012 seguo assiduamente il marchio Xiaomi che con il convogliarsi di vari progetti mi ha portato a realizzare XiaomiToday.it, la casa di tutti gli Xiaomisti Italiani. Scrivimi: [email protected]

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo