T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

L’Honor 7i è ufficiale: caratteristiche e prezzo!

Come da copione oggi la sussidiaria di Huawei, Honor, ha fatto la sua mossa presentando ufficialmente l’ultimo frutto delle sue fatiche, l’Honor 7i. Questo smartphone si presenta con caratteristiche tanto particolari quanto innovative sotto determinati aspetti, caratteristiche che potrete trovare continuando a leggere il nostro articolo.

cn_7i_004
honor7i_cn_id01
honor7i_cn_id03
honor7i_cn_id04

L’Honor 7i è un device in cui particolare attenzione è stata rivolta al comparto fotografico. Come potete osservare dalle immagine proposte, il terminale è dotato di una fotocamera ribaltabile da 13 megapixel con struttura a 5 lenti, doppio flash LED ed apertura focale f/2.0. Grazie alla sua particolare caratteristica di poter essere ribaltata, essa può essere utilizzata anche da fotocamera anteriore o, addirittura, con qualsiasi angolazione noi vogliamo. Una feature davvero interessante!

cn_7i_001 cn_7i_002

Per quanto riguarda la restante scheda tecnica l’Honor 7i si presenta con un ampio schermo full-HD da 5.2 pollici, contrasto 1500:1 e densità di pixel di 423 ppi.

cn_7i_007

Le operazioni di calcolo sono affidate al nuovo processore Qualcomm Snapdragon 616, una versione più stabile e meno energivora del precedente Snapdragon 615. La memoria RAM è di 3 GB mentre lo storage interno prevede una memoria, non è chiaro se espandibile, di 32 GB. La batteria invece è un’unità da 3100 mAh.

cn_7i_008_1

Presente anche un sensore di impronte digitali che, questa volta, invece di essere posizionato sotto la fotocamera, trova alloggiamento sul profilo laterale del dispositivo. Sarà comodo utilizzarlo?

cn_7i_003

Ormai è immancabile sui dispositivi Honor la connettività dual-SIM LTE che su questo device è compatibile anche con le nostre reti 4G.

Come è ovvio che sia, sull’Honor 7i troveremo la personalizzazione proprietaria di Huawei, la EmotionUI, che su questo terminale è in versione 3.1.

cn_7i_011

Infine i prezzi. L’Honor 7i è già preordinabile in Cina in tre differenti versioni, a seconda degli operatori con cui è compatibile: nella variante China Mobile a 1599 Yuan, circa 225 euro, nella variante China Telecom al prezzo di 1699 Yuan, circa 240 euro, e nella variante China Unicom, quella compatibile con le nostre reti, al prezzo di 1899 Yuan, l’equivalente di circa 270 euro.

bg1_2

via | Sm@rty

Simone Rodriguez
Simone Rodriguez

Blogger, ma soprattutto appassionato di tecnologia. Faccio parte di una generazione che è passata dal tubo catodico agli smartphone, rendendomi testimone di un'evoluzione tecnologica senza precedenti. Dal 2012 seguo assiduamente il marchio Xiaomi che con il convogliarsi di vari progetti mi ha portato a realizzare XiaomiToday.it, la casa di tutti gli Xiaomisti Italiani. Scrivimi: [email protected]

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo