T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Lei Jun ripercorre i successi di Xiaomi Mi Mix… la quarta generazione pronta al debutto?

Per quanto la tecnologia possa avanzare col tempo e creare design spettacolari, nulla riesce a batter la bellezza unica di Xiaomi Mi Mix di prima generazione, contraddistinta da minimalismo e futurismo al tempo stesso. Xiaomi Mi Mix ha aperto l’era agli smartphone full screen ed è senz’altro un’icona nella storia della telefonia in generale oltre che alla storia di Xiaomi stessa.

Quest’oggi, il fondatore e presidente di Xiaomi, Lei Jun, torna a sottolineare l’importanza e la bellezza di questo Mi Mix che dal suo debutto ha ricevuto tantissimi riconoscimenti tra cui e forse i più importanti, l’essere inserito nella collezione di ben 3 musei su scala global. Xiaomi Mi Mix infatti è in mostra nelle sale del National Design Museum of Finland, presso il Pompidou Art Center in Francia e nel National Design Museum a Monaco, in Germania oltre che aver vinto tantissimi premi per conto dell’avento IDEA Design Gold Award.

mi mix

Lei Jun ripercorre i successi di Xiaomi Mi Mix… la quarta generazione pronta al debutto?

Ricordiamo che Xiaomi Mi Mix è stato rilasciato il 25 ottobre 2016, una data da tenere bene a mente perchè potrebbe corrispondere (anche se sfasata di qualche giorno) con il rilascio della quarta generazione del concept phone. Infatti in molti stanno attendendo proprio il Mi Mix 4 che sembra tardare e che lo stesso Lei Jun ha dichiarato su di lui che il tempo si è reso necessario per la creazione di qualcosa di spettacolare.

Infatti dal primo Mi Mix non si è mai replicato quel successo, legato moltissimo proprio al design che a suo tempo fu curato dal deisgner Philip Stark, maestro del minimalismo e del design contemporaneo. Non mancanvano spunti da top di gamma, in quanto avevamo a corredo un display da 6,4 pollici, con cornici azzerate su 3 lati, processore Qualcomm Snapdragon 821, fino a 6 GB di memoria RAM e 256 GB di spazio di archiviazione, camera posteriore da 16 MP ed una capacità della batteria da 4400 mAh.

mi mix

Gli altri componenti della serie Mix sono MIX 2, MIX 2S e MIX 3, in varie varianti oltre che lo strepitoso ma inarrivabile MIX Alpha 5G. Ma perchè parlare del passato? Perchè a quanto pare in un anno celebrativo dei 10 anni del brand, Xiaomi sembra voglia celebrare anche questo dispositivo che ha dato senz’altro il contributo sostanziale all’espansione su scala globale. Quindi preparatevi, perchè ottobre potrebbe essere la data natale di Mi Mix 4.

Xiaomi Black Shark 3 Global 8/128Gb
🇨🇳Spedizione EU Priority Line (15/20gg, No dogana)✈
363€ 599€
BG11BS38
⚠️ Se il coupon fosse scaduto, cerca quello aggiornato sul nostro Canale Telegram
Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo