T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

La risposta di OnePlus al Mi4? “5000 inviti”

Per contrastare il lancio dello Xiaomi Mi4, che creerà non pochi problemi alle vendite del OnePlus One, OnePlus sta offrendo 5000 inviti.

oneplus-one-blizzard-of-invites

Qualche settimana fa gli utenti facevano di tutto per ottenere un invito per acquistare il OnePlus One, ma ora la situazione sta cambiando drasticamente. Guardando sul forum troverete facilmente utenti che danno via i propri inviti. Pare che qualsiasi cosa stesse frenando OnePlus dal rilasciare un’elevata quantità di inviti sia acqua passata, e l’azienda ne sta facendo circolare un buon quantativo, rendendo l’acquisto del One un po’ più semplice.

Quanti inviti? 5000, rilasciati nella “Blizzard of invites”, ovvero la “Tempesta di inviti”. Un tentativo disperato da parte di OnePlus per contrastare l’uscita del nuovo Xiaomi Mi4, quelli di OnePlus sanno che la loro politica degli inviti non è delle migliori e Xiaomi potrebbe infliggergli un colpo grosso.

Però grazie a noi di Smartylife.net potete stare tranquilli, perchè non entrerete a far parte degli utenti disperati di cui parlavamo all’inizio in cerca di un invito! Perchè?

Il perchè è molto semplice, potete direttamente acquistare il Oneplus One sul nostro shop  “senza invito”, sì! avete capito bene.

Fateci sapere qui sotto nei commenti se siete intenzionati ad aspettare e acquistare il nuovo Xiaomi Mi4 oppure se scegliere direttamente il OnePlus One.

via | Sm@rty

Tags:

Simone Rodriguez
Simone Rodriguez

Blogger, ma soprattutto appassionato di tecnologia. Faccio parte di una generazione che è passata dal tubo catodico agli smartphone, rendendomi testimone di un'evoluzione tecnologica senza precedenti. Dal 2012 seguo assiduamente il marchio Xiaomi che con il convogliarsi di vari progetti mi ha portato a realizzare XiaomiToday.it, la casa di tutti gli Xiaomisti Italiani. Scrivimi: [email protected]

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo