T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

I nuovi Live Wallpaper OxygenOS 11 sono disponibili per tutti gli smartphone Android | DOWNLOAD

Di smartphone Android ne esistono a miliardi ma a fare la differenza spesso non è solo la dotazione tecnica ma principalmente il firmware che viene impiegato. In molti propongono interfacce colorate, ricche di funzioni e molto altro, incappando però in bug e difetti che spesso non vengono risolti. La fortuna di azienda come OnePlus è stata quella di offrire sui propri dispositivi un’interfaccia pulita e funzionale, con poche ma essenziali personalizzazioni, rispondendo al nome di OxygenOS, arrivata alla versione 11.

live wallpaper

Tra le novità dell’ultimo firmware troviamo i nuovi Live Wallpaper, ovvero sfondi animati in base alle azioni che eseguiamo sul display, come quello dello sblocco e se ve ne siete innamorati, sappiate che non dovete per forza possedere un telefono del brand asiatico, perchè qualcuno ha pensato bene di renderli disponibili, a patto di possedere uno smartphone Android.

I nuovi Live Wallpaper OxygenOS 11 sono disponibili per tutti gli smartphone Android | DOWNLOAD

Il breve video qui in basso ci mostra rapidamente le animazioni di sistema messe a disposizione con i Live Wallpaper di OxygenOS 11, oltre che ad una chicca cromatica, che prevede l’adozione di colori dinamici, che si basano sull’orario della giornata in modo da offrire un’esperienza diversa durante il corso della giornata.

Per ottenere i LIve Wallpaper dovete possedere uno smartphone Android con versione del sistema operativo basato almeno su Oreo (Android 8) ma qualcuno sembra sia riuscito ad ottenerli anche su smartphone più datati, d’altronde tentar non nuoce. Infatti per ottenere questa chicca grafica non dovete smanettare ma semplicemente scaricare ed installare un semplice APK., dal link qui in baso.

Scarica OxygenOS 11 Live Wallpaper da APKMirror

Una volta scaricato il file APK, vi basterà installarlo e dovreste trovare i Live Wallpaper all’interno della cartella degli sfondi, ma se così non fosse potete scaricare dal Play Store l’app Google Sfondi e finalmente poterli vedere ed applicare.

In offerta su Amazon

Ultimo aggiornamento il 28 Aprile 2024 18:05
Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo