T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Hisense A7 5G, lo smartphone che si crede un ebook reader verrà lanciato il 22 dicembre

C’era una volta Yotaphone, uno smartphone la cui particolarità era quella di avere due schermi: uno anteriore da 4.3″ LCD e uno posteriore da 4.3″, simile a quello degli eBook reader. Ora a riprendere in mano tale “innovazione” ci pensa Hisense, forse l’unica azienda ancora a credere a questa tecnologia, tirandosi quindi fuori dalla corsa degli altri OEM, nel lancio di display arrotolabili, allungabili, pieghevole e perfino trasparenti.

La strategia quindi di Hisense sarà quella di lanciare presto sul mercato il modello Hisense A7 5G e-Ink, appunto dotato di un display e-ink, che sarà unico su questo device. A conti fatti una sorta di eboom con funzionalità di uno smartphone, contando su una connettività di tipo 5G.

Hisense A7 5G, lo smartphone che si crede un ebook reader verrà lanciato il 22 dicembre

Hisense A7 5G e-Ink

Hisense A7 5G sarà presentato in anteprima mondiale il 22 dicembre. Una decisione davvero coraggiosa anche se non penso riceverà molti consensi, dal momento che avere un unico schermo in bianco e nero su uno smartphone, di certo non è appetibile per nessuno, rinunciando quindi a tutta la parte multimediale, tanto da far sembrare inutile anche la singola fotocamera di cui è dotato l’Hisense A7 5G e-ink.

Non trapelano altre informazioni in merito RAM, dimensioni dello schermo o storage interno, ma sembra invece certo il processore, l’UNISOC Tiger T7510 che già viene impiegato sull’Hisense T50 5G. Dal teaser apparso in rete inoltre emerge la presenza di un sensore per impronte digitali, jack da 3,5 mm ed ingresso Type-C, oltre che uno speaker di sistema.

Hisense afferma che il lancio è un debutto globale, il che significa che il dispositivo dovrebbe essere venduto in altri paesi diversi dalla Cina, ma non sono stati specificati quali saranno effettivamente i paesi di vendita, ma qualora l’Italia non rientrasse in questi, penso che nessuno si offenda.

Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo