T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Google Pixel 7a: foto confermano le specifiche che tanto volevamo

Il prossimo smartphone di fascia media di Google Pixel 7a, è pronto per il debutto il 10 maggio durante l’evento annuale Google I/O. Prima del lancio, gran parte delle caratteristiche del dispositivo sono trapelate e ora alcune foto spia del materiale di marketing hanno confermato i dettagli. Questo dispositivo dovrebbe essere il più “piccolo” della famiglia, considerando la contestuale presenza del Pixel 7 e 7 Pro.

Foto e specifiche di Google Pixel 7a: il materiale promozionale dello smartphone di Google rivela tutto sul dispositivo in uscita

Secondo una fonte anonima citata da MySmartPrice, il Google Pixel 7a presenterà un modulo fotocamera simile a una visiera sul retro (come, con una configurazione a doppia fotocamera composta da un sensore principale da 64 megapixel e una fotocamera ultra grandangolare da 12 megapixel, accompagnata da un flash LED. Il materiale di marketing trapelato suggerisce che la fotocamera principale da 64 megapixel offrirà la migliore qualità fotografica mai vista su un dispositivo della serie Pixel a e che sarà dotata di un sensore Sony IMX787.

google pixel 7a batteria

Leggi anche: Ecco come avere Gcam 8.7 di Google Pixel 7

Il Google Pixel 7a sarà alimentato dal SoC Tensor G2 e dal chip di sicurezza Titan M2. Una novità per la serie Pixel a: il dispositivo supporterà anche la ricarica wireless da 5W. La batteria del telefono dovrebbe durare tutto il giorno, con un massimo di 72 ore di autonomia in modalità Extreme Battery Saver. Lo schermo sarà un pannello OLED da 6,1 pollici con supporto della frequenza di aggiornamento adattivo. Ciò significa che il display sarà in grado di passare da frequenze di aggiornamento di 60Hz a 90Hz a seconda del contenuto sullo schermo. Il dispositivo sarà disponibile in tre colori: azzurro, grigio e argento.

Scheda tecnica Google Pixel 7a

SPECIFICHE DEL PRODOTTOCARATTERISTICHE
SchermoOLED da 6,1 pollici con supporto della frequenza di aggiornamento adattivo
ProcessoreSoC Tensor G2
Fotocamera posterioreModulo fotocamera simile a una visiera con sensore della fotocamera principale da 64 MP, fotocamera ultra grandangolare da 12 MP e flash LED
BatteriaDurata della batteria per tutto il giorno, fino a 72 ore in modalità Extreme Battery Saver
DesignModulo fotocamera simile a una visiera sul retro, disponibile in tre colori: azzurro, grigio e argento
Altre caratteristicheChip di sicurezza Titan M2, supporto per la ricarica wireless da 5 W
Confezione inclusaNon disponibile al momento
Sistema operativoAndroid 12 con interfaccia utente personalizzata
MemoriaNon specificato al momento
Prezzo (stimato)Non specificato al momento

In offerta su Amazon

649,00€
disponibile
54 usato a partire da 372,14€
al 30 Aprile 2024 5:25
Amazon.it
Ultimo aggiornamento il 30 Aprile 2024 5:25
Gianluca Cobucci
Gianluca Cobucci

Appassionato di codice, lingue e linguaggi, interfacce uomo-macchina. Tutto ciò che è evoluzione tecnologia è di mio interesse. Cerco di divulgare la mia passione con la massima chiarezza, affidandomi a fonti certe e non "al primo che passa".

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo